Luciana Littizzetto svela com’è Sabrina Ferilli dietro le quinte
Com'è davvero Sabrina Ferilli dietro le quinto lo svela Luciana Littizzetto
Vedremo presto Luciana Littizzetto accanto a Maria De Filippi ma anche a Sabrina Ferilli, tutte protagoniste di Tu si que vales. Luciana Littizzetto prende il posto di Teo Mammuccari e siamo tutti curiosi di vederla nel suo nuovo ruolo su Canale 5. Rideremo, questa è ciò che il pubblico si aspetta e lei tra le pagine della rivista Gente svela qualcosa del dietro le quinte
L’amicizia tra Luciana Littizzetto e Maria De Filippi ha portato l’attrice a scoprire anche di più di Sabrina Ferilli, ad osservarla da vicino. La splendida attrice romana è davvero come appare in tv? E che legame c’è davvero tra Sabrina Ferilli e la padrona di casa? C’è tutto il nello di Tu si que vales nei commenti della comica, anche quanto le piaccia che i concorrenti che partecipano al programma sono vicinissimi ai giudici, a solo tre metri dalle loro poltrone.
Com’è davvero Sabrina Ferilli
C’è un gran talento dietro l’amicizia tra la Ferilli e la De Filippi e la Littizzetto lo attribuisce a Maria: il talento di riuscire sempre a provocare Sabrina. E’ tutto vero, la conduttrice la provoca e lei si arrabbia davvero.
Il grande talento di Maria è quello di provocare Sabrina, che si inc***a come un puma. Le due vanno avanti anche per ore. Sabrina è una matta ma una matta vera. Fa schiattare dal ridere. HA questa romanità assurda. Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano “ao”, che significa che è pronta per la comunicazione
Ci aspettiamo davvero grandi risate dalla prossima edizione di Tu si que vales con i giudici storici e la nuova arrivata.
Le emozioni dei concorrenti
Luciana Littizzetto entra nel gruppo dei giudici del programma Mediaset, prende il posto di Teo Mammucari che invece sarà impegnato a Ballando con le Stelle e tra le prime cose che svela c’è l’emozione.
La prima è che abbiamo i concorrenti a tre metri da noi. Riesco a vedere le loro emozioni, le palpebre che ballano, i polsi che tremano, tutto. E’ normale avere paura quando ti devi esibire davanti a cinque pirla come noi.
L’amicizia con Maria
E’ solido il legame tra la Littizzetto e Maria De Filippi, la loro amicizia è iniziata con C’è posta per te, proseguita con lo scambio tra le due di un argomento molto importante: diventare mamme. E’ dopo l’esperienza di Maria che ha adottato Gabriele che anche Lucianina ha preso in affido i suoi due ragazzi, i suoi figli. (Anche Sabrina Ferilli ha provato ad adottare un figlio)