Per Riccardo Laganà il doloroso addio del mondo della tv, dalla Clerici a Enrico Varriale
I messaggi pieni di dolore per la morte di Riccardo Laganà. Da Antonella Clerici a Barbara D'Urso, Sigfrido Ranucci
E’ morto Riccardo Laganà, il consigliere Rai aveva solo 48 anni, stroncato da un arresto cardiaco. Note le sue battaglie per il servizio pubblico, le ricorda chi ha lottato con lui, chi gli è stato accanto, chi oggi scrive quanto fosse appassionato al suo lavoro. L’improvvisa e prematura perdita di Riccardo Laganà coinvolge il mondo politico e il mondo dello spettacolo.
Sgomento e commozione tra i dipendenti Rai, Riccardo Laganà era stato eletto loro rappresentante, confermato al suo secondo mandato nel CdA Rai. E’ morto questa notte. I messaggi per lui raccontano tutti la sua lealtà, la determinazione, il grandissimo senso di responsabilità.
Il cordoglio della Rai, le parole della Presidente Marinella Soldi
L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio di Amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico
Il messaggio di Barbara D’Urso
Sono profondamente dispiaciuta per la morte improvvisa di Riccardo Laganà, persona per bene e appassionata come poche altre del suo lavoro. Davvero una grande perdita per tutti.
Le parole di Paolo Giordano
Riccardo Laganà era una persona per bene che ha lavorato in Rai sognando e sperando e lottando per una azienda migliore. Se ne è andato all’improvviso a 48 anni nel mezzo della notte e anche io mi associo al dolore di chi lo piange (e sono davvero tantissimi).
Antonella Clerici prega per lui
Un pensiero e una preghiera per Riccardo Lagana’
Domenico Marocchi descrive la sofferenza di oggi
Lo sguardo è cupo e triste. Anche se la luce della telecamera è accesa e lo show va avanti. Operatori, tecnici, redattori, produzione, trucco e parrucco. Abbiamo perso un amico, la persona che ascoltava, capiva e ti spronava. Addio non ti dimenticheremo mai
Il dolore di Enrico Varriale
Dolore enorme per la improvvisa scomparsa a soli 48 anni di . Era una persona sensibile che aveva la RAI nel cuore. Condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. R.i.p. Riccardo.
Daniela Martani è sconvolta
Non avete idea cosa significhi perdere una persona meravigliosa come Riccardo Laganà per il mondo animalista. Una vera tragedia. Un uomo buono onesto che si batteva per i diritti dei più indifesi. In un marasma di persone ciniche prive di ideali non era lui a dover morire.
L’addio di Sigfrido Ranucci
È scomparso Riccardo Laganà. Mio amico, collega e membro del Cda Rai eletto dai dipendenti di cui è stato l’irriducibile difensore. Così come ha difeso lo spirito del servizio pubblico, di Report, di tutto il giornalismo d’inchiesta, sempre a difesa dei più fragili e indifesi