Morta una fan dei Donnalisi, le parole del marito e di Antonella Fiordelisi
E' il marito della fan dei Donnalisi a dare il triste annuncio, poi le parole di Antonella Fiordelisi
E’ il marito di Emanuela ad informare sui social che sua moglie è morta. Manu era una fan dei Donnalisi, ha continuato a sostenere la coppia fino all’ultimo dei suoi giorni, anche se Antonella Fiordelisi non stanno più insieme, non sono più una coppia. Per la donna loro erano come una seconda famiglia, i Donnalisi, i loro fan, una comunità che è riuscita ad alleviare in parte anche le sue sofferenze.
Emanuela era una delle fan più vicine all’ex coppia, il marito l’ha ricordato in tweet, Antonella Fiordelisi ha confermato tutto, che Manu l’ha sempre seguita e che per lei la notizia della sua morte è un colpo al cuore.
L’annuncio del marito di Emanuela
Non c’è solo il doloroso annuncio e il grazie per i messaggi ricevuti ma anche quello di continuare a volersi bene, di non perdersi.
Salve donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Voletevi bene
Il messaggio di Antonella Fiordelisi
L’ex gieffina ha condiviso il tweet e su Instagram ha espresso il suo cordoglio
Manu mi ha sempre supportata e seguita nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore
Emanuela era una delle fan più presenti per i Donnalisi
Era una delle fan di vero supporto alla community; è evidente anche dai tantissimi twee che abbracciano il marito in queste ore, dopo il triste annuncio della sua morte. Era sui social che lei ritrovava quei momenti di forza importanti, magari dimenticando per un attimo la sofferenza della malattia. Sui social raccontava anche della malattia chiedendo a tutti di non litigare, di evitare sempre guerre e rancori perché tutto il tempo era giusto consumarlo per amare e per vivere davvero.
Gli ultimi messaggi
Tra gli ultimi messaggi di Emanuela parole che chiedevano sempre rispetto.
Oggi dopo giorni di malessere causati all’ultima chemio, ho recuperato alcune forze ma evito di dire la mia perché non ho le competenze per farle. Voi sani e pensanti fate lo stesso “SILENZIO E RISPETTO. A volte avrei voluto non avere nessun male a condizionarmi la vita, non è facile leggere queste cattiverie verso nessuno. Quando la vita vi presenterà il conto ricordatevi a chi avete rivolto insulti mancanze di rispetto, ricordatevi