News spettacolo

Barbara D’Urso sta per tornare ma prima ha qualcosa da rivelare

Barbara D'Urso svela un po' di cose sul passato a Mediaset ma anche sul futur

Barbara D'Urso programma

Salutando il pubblico di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso aveva detto sicura che sarebbe tornata a settembre e l’ha appena confermato. Ospite al Premio Marateale ha rotto il silenzio sull’addio a Mediaset e non è mancata la frecciatina a Myrta Merlino, che come è noto sostituirà Barbara D’Urso nei pomeriggi di Canale 5. 

In Basilicata la prima apparizione pubblica di Barbara D’Urso dopo la rottura. L’hanno fatta fuori ma i suoi programmi erano davvero da non seguire più. Lei non ci sta, ha lavorato a Mediaset per 25 anni ma non le va di essere giudicata trash, con dei programmi trash, gli unici che sa fare. La sua verità è un’altra, perché quei programmi, quella conduzione, quell’intrattenimento le venivano richiesti.

Cosa le veniva richiesto a Pomeriggio 5

Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia

Barbara D’Urso torna ma dove?

Non lo dice, non è il momento giusto ma assicura che ci sarà, che sarà ancora in tv e che farà cronaca popolare. Arriva la frecciatina a Myrta Merlino, in risposte alle sue che di certo la D’Urso non ha digerito. Quel “mi dispiace per chi non lo pensa” è riferito a chi sta per prendere il suo posto.

Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare

Ma ha anche aggiunto che la casalinga di Voghera non esiste più, che sono donne e madri come lei e che hanno le sue stesse curiosità e le sue stesse paure. Sul palco e quando si trova in mezzo al pubblico è sempre la stessa, sorridente, allegra, pronta a ribattere a chi continua a chiederle se davvero tornerà sul piccolo schermo.

Torno, torno, non vi preoccupate che torno presto e quando meno ve lo aspettate

Per niente triste

Se è addolorata per l’addio a Mediaset non lo dimostra. La D’Urso non è sola, non si sente sola. Adesso è in vacanza con gli amici e si gode tutto il relax ma aggiunge che il suo telefono non smette di squillare ma che fino al 31 dicembre ha un contratto di esclusiva con Mediaset. Si sente fortunata perché la vogliono “in altri luoghi” e chissà lei cosa e chi ha scelto ma soprattutto ci chiediamo quando la vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.