Elisabetta Ferracini, l’anniversario senza Pier: tutto in una canzone e nell’ultima foto insieme
Il primo anniversario di Elisabetta Ferracini senza suo marito. Tutto il dolore in una canzone
Diciotto anni di vita insieme, ieri Elisabetta Ferracini e Pier Francesco Forleo avrebbero festeggiato il loro anniversario ma da poco più di un mese la figlia di Mara Venier non ha più accanto il suo compagno di vita. Era l’amore della sua vita, l’ha detto più volte Elisabetta Ferracini, l’ha detto più volte Mara Venier. Adesso resta il dolore.
Lisa, come la chiama la sua mamma, sta vivendo il periodo più brutto della sua vita ma sui social trova la forza per dedicare tutto il suo amore al suo Pier. Ieri è stato un giorno terribile, Elisabetta Ferracini ha pubblicato una delle loro ultime foto insieme. Sono in macchina, come sempre sorridenti, felici. E’ lei a scattare l’ennesimo selfie e chissà quante volte oggi sarà grata di aver fatto quelle foto.
L’ultima foto di Elisabetta Ferracini e Pier Francesco Forleo
“18 anni di noi…” perché Pier è ancora con lei. La data dice tutto, il 23 luglio del 2023 e sembra che sono ancora e sempre in viaggio insieme ma non è così. Elisabetta sceglie una canzone di Ultimo, I tuoi particolari. E’ un testo che ad ascoltarlo fa mel. E’ una canzone d’amore, straziante se dedicata a chi non è più in vita.
Il dolore di Mara Venier
Mara Venier si è chiusa nel suo silenzio dopo il dispiacere che le ha dato chi ha criticato lei e sua figlia per avere partecipato al concerto di Ultimo a Roma. Chi le ha viste cantare e sorridere insieme ha pensato che un lutto non si rispetta se non si mostra il dolore e la disperazione. Commenti assurdi a cui Mara Venier ha anche dato risposta confidando che per la prima volta dopo un mese che vedeva sua figlia chiusa in casa a piangere l’ha vista sorridere e cantare al concerto di Ultimo. Non le interessava niente altro che questo, vedere sua figlia sorridere dopo il dolore che sta attraversando.
Niente può dare conforto ad Elisabetta Ferracini. E’ tornata al lavoro, si fa forza ma ieri è stato il primo anniversario senza Pier, senza l’uomo che continua ad amare con tutta se stessa.
Le persone dovrebbero vestirsi di nero e piangere chiuse in casa per dimostrare il loro dolore? Il dolore ci accompagna in ogni attimo è come una spada infilzata nel cuore ogni minuto della nostra vita . Solo chi soffre vede cosa c’è dietro questa foto
Sono le parole di chi il dolore di Elisabetta Ferracini lo conosce, lo comprende e non ha bisogno di scrivere cattiverie.