Fiordaliso in ospedale, sta male di nuovo. Prima dell’intervento il sostegno dei colleghi
Fiordaliso è di nuovo al Pronto Soccorso, ha avuto una ricaduta
Fiordaliso è in ospedale, di nuovo ricoverata, pronta ad affrontare un intervento. E’ la cantante ad informare tutti che sta male, che non ce la fa più. Per Fiordaliso è davvero un anno terribile, lo dice anche lei che è stanca di tutte le prove della vita. E’ di nuovo al Pronto Soccorso e spiega come sta, cosa è accaduto questa volta.
Era pronta per i suoi eventi, per salire sul palco ma una settimana fa era già in ospedale per essere operata d’urgenza a causa di una peritonite. Stava bene, pochi giorni dopo è uscita dalla struttura, è tornata a casa e ha ringraziato tutti. Oggi è di nuovo in difficoltà.
Fiordaliso ha avuto una ricaduta
Lo conferma lei, dice tutto Fiordaliso che spiega che è di nuovo al pronto soccorso, che ha avuto una ricaduta, che sta attendendo il ricovero.
Sono di nuovo al pronto soccorso, ho avuto una ricaduta, mi ricoverano e forse mi rioperano, andiamo avanti, ne usciremo prima o poi.
E’ affranta, non è un bel periodo per lei. Deve rinunciare al lavoro. Il 29 luglio era attesa al Festival Estivo ma è lo staff che ha organizzato l’evento a comunicare che la cantante non ci sarà, facendole gli auguri di tornare in forma il prima possibile.
Operata d’urgenza
E’ difficile in questo momento per lei affrontare un nuovo ricovero e l’ipotesi che dovrà subire un altro intervento. Una settimana fa le hanno salvato la vita, lei stessa ha confidato a Drupi che era grave, che l’ha scampata davvero.
I messaggi dei colleghi
Fiordaliso è molto amata anche dagli altri cantanti. In tanti le fanno sentire l’affetto che è sempre necessario in questi momenti. Tra i primi c’è Ivana Spagna: “Resisti piccola. Qui ti dico solo che ti voglio tanto bene. Tanto, tanto”.
Valerio Scanu le scrive che è una roccia e che deve farsi forza. Non manca il sostengo di Giorgia e subito dopo arrivano anche Paola Iezzi e Mietta, le ricordano che è forte, che deve tenere duro e mai mollare.
Laura Pausini: “Fiorda Mia, forza, un abbraccio fortissimo”.
Carla Gozzi l’attende sul palco: “Cara Marina, tu sei una roccia! Fisico sportivo e tanta grinta da vera Rocker! Prendi questi giorni di forzato relax per creare, immaginare e scrivere! Forza“.
Sono davvero numerosi i messaggi anche da parte dei suoi fan. Una ricaduta che toglie un po’ di forza a Fiordaliso ma che di certo vedremo presto in giro per l’Italia. E’ stata forte nel periodo della pandemia, soprattutto quando ha perso sua madre, deve continuare ancora ad esserlo.