Fiorello arrabbiato non può spoilerare i duetti di Sanremo 2023: lo hanno già fatto gli altri
Fiorello avrebbe voluto rivelare i duetti di Sanremo 2023 con Amadeus e non solo ma è stato anticipato: da Viva Rai 2 "l'amaro" sfogo
Le anticipazioni sono arrivate dai social, da Davidemaggio.it, dal Giornale . Tanti gli spoiler sulla serata dei duetti a Sanremo 2023. I giornalisti nel pomeriggio del 25 gennaio 2023 si sono scatenati e alla fine, Fiorello ha avuto ben poco da dire oggi in diretta nel suo Viva Rai 2. Voci di corridoio raccontavano che Fiorello oggi avrebbe dovuto dare alcune indiscrezioni sul Festival e in particolare sulla serata dei duetti. Ma ieri pomeriggio sul web, grazie alle tante anticipazioni arrivate, si è scatenato l’inferno. Molti duetti sono stati annunciati, anche se non in modo ufficiale. Stando alle ultime notizie, Amadeus darà la lista completa dei duetti nella puntata di Domenica In del 29 gennaio. Fiorello quindi, ha scherzato oggi volendo giocare d’anticipo e ha anche rivelano che a Sanremo, tra gli ospiti internazionali, ci sarà una donna di origini italiane che però non è Lady Gaga. Insomma si gioca con gli spoiler ma mettendo in ordine le carte e le tante anticipazioni arrivate ieri, c’è la lista. Mancano ancora alcuni big di cui sappiamo bene poco e che stanno anche giocando sui social. Pensiamo a Elodie che ieri ha scritto su Twitter che non andrà a Sanremo. Un tweet chiaramente ironico che crea hype e che annuncia qualcosa, magari il suo duetto? In ogni caso, ci sono gli spoiler, che poi saranno confermati da Amadeus, il solo che in modo ufficiale potrà dire se questi duetti ci saranno o meno sul palco di Sanremo 2023.
Sanremo 2023 i duetti: chi canta con chi
Anna Oxa
Ariete Articolo 31 con Fedez
Colapesce Dimartino Colla Zio con Ditonellapiaga
Coma_Cose
Elodie
Gianluca Grignani con Arisa
gIANMARIA con Manuel Agnelli
Giorgia con Elisa
I Cugini di Campagna con Paolo Vallesi
Lazza con Emma e Laura Marzadori
LDA con Alex Britti
Leo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo
Levante
Madame con Izi
Mara Sattei con Noemi
Marco Mengoni
Modà con Le Vibrazioni
Mr. Rain con Fasma
Olly con Lorella Cuccarini
Paola & Chiara con Merk & Kremont
Rosa Chemical con Rose Villain
Sethe con Bnkr44
Shari con Salmo
Tananai con Don Joe
Ultimo con Eros Ramazzotti
Duetti che ci sembrano molto probabili. Pensiamo ad esempio a Ultimo con Eros, i due sono molto amici, quest’estate li abbiamo visti insieme anche ai concerti. E lo stesso vale per Elisa e Giorgia che hanno persino trascorso le vacanze insieme questa estate. E poi c’è gIANMARIA che riporta sul palco Manuel Agnelli con un duetto che profuma di X-Factor. E Fedez che sarà protagonista di questo Sanremo su più fronti: sulla Nave, con Muschio Selvaggio e con il ritorno in pista con gli Articolo 31 e il suo grande amico J-Ax. Insomma i duetti ci sembrano molto molto credibili, vedremo che succederà con l’annuncio ufficiale di Amadeus.