Il dolce messaggio di Orietta Berti a Fedez per farsi forza: “E’ una delle persone più belle che conosca”
Dal palco del Cantante Mascherato, Orietta Berti saluta il suo amico Fedez: il dolce messaggio per il cantante
Facciamo tutti il tifo per Federico, speriamo tutti che Fedez, faccia il suo percorso e possa tornare più forte di prima. Sarà abbracciato dall’affetto di tutte le persone che se solo virtualmente, gli sono vicine e ovviamente protetto e coccolato dall’amore della sua famiglia. Sono stati tantissimi i messaggi arrivati per Fedez nelle ultime ore e ieri sera, dal palco del Cantante mascherato, anche Orietta Berti ha voluto salutare il suo compagno di successi. Grazie a Mille, e a Fedez che l’ha fortemente voluta al suo fianco con Achille Lauro, la Berti ha vissuto una seconda giovinezza e ieri sera, commossa, ha fatto i suoi più grandi auguri al cantante.
“So che vuoi mandare un bel bacio e un abbraccio a Fedez, che è un tuo partner di meravigliose avventure musicali. E anche noi diciamo Forza Fedez siamo con te“ ha detto Milly Carlucci sul palco di Rai 1.
Il dolce saluto di Orietta Berti a Fedez dal palco di Rai 1
Commossa Orietta Berti ha spiegato: “Lui è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto in vita mia. Posso dire soltanto cose belle di lui. “
E ancora: “Lui è un ragazzo davvero bravo, onesto e tanto generoso ed ha una famiglia stupenda. “
L’augurio affinchè possa curarsi e tornare poi sul palco con altri grandi successi: “Io e tutti noi gli auguriamo tutta la forza possibile e gli mandiamo il nostro bene al massimo che possiamo dargli“.
Già sui social, la Berti, aveva scritto delle bellissime parole per Fedez: “Federico è un ragazzo eccezionale, una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene. Con affetto, Orietta“.