News spettacolo

Il dolce messaggio di Orietta Berti a Fedez per farsi forza: “E’ una delle persone più belle che conosca”

Dal palco del Cantante Mascherato, Orietta Berti saluta il suo amico Fedez: il dolce messaggio per il cantante

orietta berti

Facciamo tutti il tifo per Federico, speriamo tutti che Fedez, faccia il suo percorso e possa tornare più forte di prima. Sarà abbracciato dall’affetto di tutte le persone che se solo virtualmente, gli sono vicine e ovviamente protetto e coccolato dall’amore della sua famiglia. Sono stati tantissimi i messaggi arrivati per Fedez nelle ultime ore e ieri sera, dal palco del Cantante mascherato, anche Orietta Berti ha voluto salutare il suo compagno di successi. Grazie a Mille, e a Fedez che l’ha fortemente voluta al suo fianco con Achille Lauro, la Berti ha vissuto una seconda giovinezza e ieri sera, commossa, ha fatto i suoi più grandi auguri al cantante.

So che vuoi mandare un bel bacio e un abbraccio a Fedez, che è un tuo partner di meravigliose avventure musicali. E anche noi diciamo Forza Fedez siamo con te“ ha detto Milly Carlucci sul palco di Rai 1.

Il dolce saluto di Orietta Berti a Fedez dal palco di Rai 1

Commossa Orietta Berti ha spiegato: “Lui è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto in vita mia. Posso dire soltanto cose belle di lui.

E ancora: “Lui è un ragazzo davvero bravo, onesto e tanto generoso ed ha una famiglia stupenda. “

L’augurio affinchè possa curarsi e tornare poi sul palco con altri grandi successi: Io e tutti noi gli auguriamo tutta la forza possibile e gli mandiamo il nostro bene al massimo che possiamo dargli“.

Già sui social, la Berti, aveva scritto delle bellissime parole per Fedez:  “Federico è un ragazzo eccezionale, una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene. Con affetto, Orietta“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.