Pamela Prati contro tutti: si continua a parlare di lei perchè si fanno ascolti. Con chi ce l’avrà?
Pamela Prati torna a parlare sui social e punta il dito contro i programmi che per ascolti continuano a parlare anche di lei
Non smette di far sapere quello che pensa in merito alle ultime vicende che la riguardano, Pamela Prati che, risponde quasi a ogni voce su di lei via social. Sono molti infatti gli amici che continuano a pensare che lei sia plagiata e ieri, in un post sfogo su Instagram, la show girl sarda ha voluto ribadire che in questa storia, nessuno è stato plagiato. E lo ha fatto probabilmente dopo un post di Cristiano Malgioglio che la invitava a uscire da questa storia, anche se potrebbe essere ormai troppo tardi. La Prati punta il dito contro gli amici che si definiscono tali ma che poi non lo sono e anche contro i vari programmi tv che continuano a parlare del suo matrimonio con Marco Caltagirone, dell’identità del suo fidanzato e di tutte le altre storie collaterali che hanno incuriosito il pubblico in questi ultimi due mesi.
PAMELA PRATI SUO SOCIAL PUNTA IL DITO CONTRO I PROGRAMMI CHE PARLANO DI LEI PER FARE ASCOLTI
La Prati quindi si sfoga sui social e spiega che tutti continuano a parlare di lei perchè questa storia fa ascolti. Con chi ce l’avrà la conduttrice?
I programmi che al momento trattano questa storia non sono molti. Lo fa Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane; lo fa Federica Panicucci in modo soft da Mattino Cinque; lo ha fatto Silvia Toffanin in due puntate di Verissimo anche perchè la Prati avrebbe avuto piacere di vendere l’esclusiva del suo matrimonio alla Toffanin e di conseguenza era anche logico pensare che la padrona di casa avesse dovuto commentare in qualche modo tutta la vicenda. E lo fa Barbara d’Urso, nel salotto di Live-Non è la d’Urso e molto meno da Pomeriggio Cinque.
Contro chi sta puntando il dito la Prati? Difficile a dirsi ma lei, in questi stessi programmi contro i quali punta il dito, ci è andata, anche per annunciare questo matrimonio che poi non si è più fatto…
La Prati poi punta anche il dito contro tutte le persone che hanno lasciato l’agenzia che lei insieme a Eliana dirige.
Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet.
Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”
Quale sarà il finale di questa storia?