Guillermo Mariotto confessa la sua ossessione: tre volte al giorno con uomini o donne (Foto)
La confessione di Guillermo Mariotto, la sua ossessione di doverlo fare tre volte al giorno con persone diverse, tutti i giorni
Stasera rivedremo Guillermo Mariotto giudice severo di Ballando con le Stelle e inevitabilmente penseremo almeno per un attimo alla sua confessione fatta ai microfoni di Un giorno da pecora. Ospite nel programma su Rai Radio 1 Mariotto ha rivelato la sua ossessione: il sesso. Era la sua ossessione fino a pochi mesi fa, oggi dice che qualcosa è cambiato ma resta ugualmente il suo racconto senza filtri. Senza esitazione ha confessato una sua grande ossessione perché il sesso lo amava in modo smisurato; doveva farlo tutti i giorni tre volta al giorno e non con la stessa persona, con uomini o con donne. Non c’è da aggiungere molto, ha detto tutto lui e senza alcun problema. Durante la stessa intervista non sono mancate le battute su Selvaggia Lucarelli, ovviamente anche lei è stata protagonista di uno dei suoi sogni erotici.
GUILLERMO MARIOTTO LA SUA CONFESSIONE SUL SESSO
“Avevo dichiarato di amare il sesso in maniera spudorata perché è vero, lo amavo. Ora ho smesso. Kaputt, fine. Da novembre dello scorso anno. Ormai ho 53 anni. Amavo il sesso in maniera così maniacale che poi mi sono stancato. A forza di ‘ci do, ci do, ci do’… Mi auguro che non accadrà mai più. Per me il sesso era una vera e propria catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte al giorno e non con la stessa persona. Uomini, donne… Dipende da quanto era buio”.
A questo punto sarete curiosi di sapere anche cosa pensa Mariotto della sua collega giurata Selvaggia Lucarelli: “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti che riportava il numero 8 sopra”. Non c’è dubbio che alla bella Selvaggia lui darebbe un bel dieci. Ci sarà qualche battutina stasera durante Ballando con le Stelle al tavolo dei giurati? Dipende dall’ora.