Luke Perry ultime notizie, l’attore di Beverly Hills è molto grave
Luke Perry, l'attore conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Dylan in Beverly Hills, è grave ed è ricoverato in ospedale
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Luke Perry non lasciano ben sperare: l’attore di Beverly Hills è molto grave e si trova in ospedale. Nella giornata di mercoledì scorso un ictus ha colpito Luke Perry, l’attore portato al successo dal personaggio di Dylan, interpretato in Beverly Hills. Tutto il mondo è con il fiato sospeso in attesa di ricevere aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. A quanto pare però si mantiene il massimo riserbo, e le poche notizie che trapelano non sono confortanti. Secondo quanto si apprende, per i medici che si stanno occupando dell’attore le sue condizioni sono “devastanti”.
DYLAN DI BEVERLY HILLS IN OSPEDALE DOPO UN MALORE, ECCO COME STA L’ATTORE LUKE PERRY DOPO L’ICTUS CHE L’HA COLPITO
Come vi abbiamo detto, i medici parlano di condizioni di salute devastanti. Dunque non ci sarebbero stati miglioramenti a seguito del ricovero avvenuto poco dopo il malore. L’attore sarebbe stato sedato secondo quanto riporta Tmz. Sono invece state smentite le voci riguardanti il coma farmacologico.
Luke Perry si è sentito male il giorno 28 febbraio in casa sua a Sherman Oaks, in California. E’ stato soccorso a seguito di una chiamata al 911 e portato in un ospedale di Los Angeles dove è stato accertato che ha avuto un ictus. L’attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills si trova ricoverato da quel giorno e dunque pare non ci siano miglioramenti riguardanti le sue condizioni di salute.
I MESSAGGI DI AFFETTO DEGLI EX COLLEGHI DI BEVERLY HILLS
In questi giorni non sono mancati i messaggi di sostegno e affetto da parte di amici e colleghi di Luke Perry. In particolar modo Shannen Doerty, Brenda di Beverly Hills, ha pubblicato una bellissima foto insieme al suo “Dylan” su Instagram, accompagnata da parole di affetto e vicinanza.
Visualizza questo post su InstagramMy friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.
L’attrice, che in questi anni ha lottato contro un tumore al seno, è stata intervistata da ETOnline nel corso di un evento a Los Angeles. L’attrice, amica e collega di Luke Perry, non ha rivelato ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell’attore. Si è però commossa dicendo: “Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan“. Brenda di Beverly Hills ha poi detto di essere in contatto con Perry dal giorno del ricovero ed ha invitato chi gli vuole bene a mandare pensieri positivi.