Antonella Clerici commuove ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno (Foto)
Antonella Clerici commuove ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno . Ecco la bellissima foto che emoziona e rattrista
E’ un compleanno davvero molto strano e speciale per certi versi quello che Antonella Clerici festeggia oggi 6 dicembre 2018. In un anno la sua vita è molto cambiata: ha lasciato Roma, ha lasciato La prova del cuoco, ha cambiato vita per cercare la serenità al fianco di Vittorio Garrone. Un anno difficile per la conduttrice anche se bellissimo per altri versi. E’ stato l’anno in cui Antonella Clerici ha perso uno dei suoi più cari amici. Parliamo ovviamente di Fabrizio Frizzi e oggi, la conduttrice, non poteva non ricordarlo. Lo scorso anno infatti, proprio in occasione del compleanno di Antonella Clerici, abbiamo assistito a una delle puntate più emozionanti de La prova del cuoco. Carlo Conti infatti ha fatto un regalo speciale ad Antonellina: in studio per lei Fabrizio Frizzi, per la prima volta in tv dopo il malore che lo aveva colpito. Una sorpresa del tutto inaspettata che, come Antonellina ha raccontato più volte, le ha toccato davvero il cuore. Lei e Carlo sapevano che Fabrizio stava ancora molto male ma dovevano andare avanti, dovevano far finta che tutto fosse come prima per amore di Frizzi che aveva deciso di continuare a lavorare per cercare la giusta carica.
ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO RICORDA FABRIZIO FRIZZI E IL BELLISSIMO REGALO RICEVUTO LO SCORSO ANNO
Oggi, a un anno di distanza, Antonella Clerici ricondivide sui social una delle foto più belle con Fabrizio Frizzi, quella del loro abbraccio. Come ha più volte detto, la morte di Fabrizio ha cambiato per sempre la vita di Antonella che ha scelto di mettere in secondo piano la carriera e di dedicarsi maggiormente alla sua Maelle e al suo grande amore. La morte di Fabrizio ha in qualche modo accelerato anche alcune delle scelte fatte da Antonella, come quella di lasciare La prova del cuoco.
La conduttrice però proprio oggi vuole ricordare quella puntata speciale del programma di Rai 1, una puntata che aveva davvero commosso tutti. Non dimenticheremo facilmente quelle lacrime di gioia miste a dolore e quell’abbraccio sincero tra due grandissimi amici.