Selvaggia Lucarelli punzecchia Elisa Isoardi tra paint ed egocentrismo
Selvaggia Lucarelli punzecchia Elisa Isoardi tra paint ed egocentrismo. Il motivo? Un fotomontaggio con Sandro Mayer
Nel corso della puntata de La prova del cuoco in onda venerdì, Elisa Isoardi ha deciso di fare il suo omaggio a Sandro Mayer mostrando una immagine alle sue spalle che la ritraeva insieme al direttore. La notizia della morte di Sandro Mayer è arrivata all’improvviso e ha colto probabilmente tutti di sorpresa. Ma la conduttrice di Rai 1 lo ha voluto comunque ricordare con una fotografia che la ritraeva al suo fianco. Sono state però molte le persone a far notare, anche sui social ( la Isoardi ha postato la stessa foto su Instagram) che si trattava di un fotomontaggio e che forse non era il caso di scegliere quella immagine. La stessa osservazione è stata fatta da Selvaggia Lucarelli che ha deciso di sottolineare, proprio dai suoi social, questa cosa. E lo ha fatto con un post breve ma intenso dove parla dell’egocentrismo della conduttrice di Rai 1.
LA FIGLIA DI SANDRO MAYER NEL GIORNO DELLA SUA MORTE LO RICORDA A POMERIGGIO 5
SELVAGGIA LUCARELLI LANCIA VIA SOCIAL UNA FRECCIATINA A ELISA ISOARDI
Ed ecco sui social il messaggio di Selvaggia Lucarelli:
La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane.
Una foto di lui da solo pareva brutta.
A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella.
Ed ecco il post
La Isoardi aveva usato la stessa immagine anche su Instagram ( molti fans avevano fatto notare che si trattata di un foto montaggio) :
La Lucarelli pungente come sempre. Elisa Isoardi deciderà di replicare o farà finta di nulla?