Mara Maionchi estate con i nipotini al mare: “Non sono una nonna speciale”
Mara Maionchi estate con i nipotini al mare: "Non sono una nonna speciale" . Ecco cos'ha raccontato alla rivista Spy
Settantasette anni portati benissimo, Mara Maionchi passa da una esperienza televisiva all’altra ed è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Presto la rivedremo anche a X-Factor, nel ruolo di giudice ma nel frattempo si gode qualche giorno di relax al mare con i suoi nipotini. Intervistata dai giornalisti della rivista Spy, la Maionchi ha parlato del suo ruolo di nonna. Come sarà con i piccoli di casa?
MARA MAIONCHI SI RACCONTA ALLA RIVISTA SPY: NON SONO UNA NONNA SUPER
“Non sono una nonna speciale – racconta in esclusiva, parlando dei nipotini Niccolò (6 anni), Mirtilla (3) e Margherita (7 mesi) – lavoro tanto e spesso, per cause di forza maggiore, sono assente. Le vacanze estive a Forte dei Marmi sono una bella occasione per stare in famiglia tutti insieme“. Immaginiamo però che i suoi nipotini si divertano tanto a vedere la nonna in tv e a parlare con i loro amici di quello che Mara combina sul piccolo schermo. Raccontando come è la sua vita da nonna, in esclusiva al settimanale Spy, la coach di X-Factor rivela altri dettagli- Con loro è buona e accondiscendente: “Non sono dura con loro perché non sono responsabile della loro educazione. Anzi, sono una nonna che tende ad accontentarli abbastanza.”
E continua: “La formazione spetta ai genitori, non mi piacciono quei nonni che mettono troppo bocca sulle scelte altrui. ” C’è però una cosa che Mara non fa quando ci sono i suoi nipotini: “Le parolacce? Con loro mi trattengo”.
Di certo i piccoli non la vedranno spesso ai fornelli e non la vedranno preparare la merenda ma sicuramente saranno dei fans speciali della loro super nonna che si prepara, tra una vacanza e l’altra, alla sua nuova stagione dietro il bancone dei giudici di X-Factor. Non ci resta che aspettare settembre per vederla di nuovo su Sky e in quel caso, le parolacce non saranno limitate!