Veronica Satti riabbraccia suo padre Bobby Solo e il fratellino (FOTO)
Veronica Satti riabbraccia suo padre Bobby Solo e il fratellino. Ecco le bellissime immagini dell'incontro
Una bellissima notizia in questi caldi giorni d’estate: Veronica Satti e Bobby Solo finalmente si sono rivisti e hanno immortalato questo primo magico incontro, dopo tanti anni, con foto e storie su Instagram. Veronica, felicissima, ha avuto modo di incontrare il suo fratellino e la moglie di Bobby Solo. Gli scatti sono quelli di una ritrovata serenità: una passeggiata lontano da tutti e da tutto, un gelato mangiato insieme e tante risate. Veronica finalmente può tornare a sorridere al fianco di suo padre ed essere una donna e una ragazza serena.
VERONICA SATTI RIABBRACCIA FINALMENTE BOBBY SOLO: LO SCATTO CON PAPA’ E FRATELLINO REGALA GIOIA A TUTTI
Uno scatto davvero bello quello che mostra Veronica in compagnia del suo fratellino e di suo padre, speriamo per la ragazza che sia il primo di una lunga serie. Ecco il commento di Cristiano Malgioglio felicissimo per questo scatto:
Insieme……La figlia di Bobby Solo , @veronica_satti finalmente ha potuto riabbracciare il padre @bobbysolofficial come ci fa sapere il @tgcom24 con la firma del bravo giornalista @sanpirro . Il @gf di @barbaracarmelitadurso ha fatto il miracolo. Come servono a volte i reality. Durante il programma mi sono scontrato con il mio amicoBobby. Se questo e’ servito alla felicita” tra padre e figlia….Io sono più che felice.
Nel corso del reality infatti Malgioglio si è scontrato più volte con Bobby Solo che lo invitava a non impicciarsi della questione. L’opinionista però ha sempre continuato a schierarsi dalla parte di Veronica e a quanto pare i risultati sono arrivati. Queste invece le parole di Veronica Satti che appare felicissima al fianco di suo padre e del fratellino
veronica_sattiFamily Rock now ..always together ❤️??
#rocknroll
#family
#mylilbro
#daddysgirl
#nondiremai
Speriamo per Veronica e per suo padre che questo sia solo il primo scatto di una lunga serie e che possano passare tanto tempo insieme per recuperare gli anni che hanno trascorso separati.