Incidente in gommone per Roberto Benigni: il regista sarebbe ricoverato a Sassari
Incidente in gommone per Roberto Benigni: il regista sarebbe ricoverato a Sassari. Le ultime notizie dai media sardi
Ultime news dalle vacanze vip arrivano dalla Sardegna. Pare che Roberto Benigni sia stato coinvolto in un incidente in mare mentre era su un gommone, queste le prime notizie che arrivano dalla provincia di Sassari. Secondo quanto riportano tutte le testate giornalistiche italiane, il premio Oscar si trovava a bordo di un gommone tra La Maddalena e Palau, quando a causa di un’onda anomala ha sbattuto con violenza la schiena. Portato in elisoccorso a Sassari è stato sottoposto ad accertamenti. In questi giorni Benigni era stato fotografato in diverse occasioni: dalle passeggiate al caffè preso nel bar della cittadina. Benigni, come tantissimi altri vip, ha scelto per le sue vacanze la meravigliosa Sardegna, che resta sempre meta privilegiata. Tra i primi a dare la notizia, i giornalisti de La nuova Sardegna che hanno raccontato la dinamica dell’incidente di Benigni.
INCIDENTE IN GOMMONE PER ROBERTO BENIGNI: LE ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
Sono ancora pochissime le indiscrezioni che trapelano in merito a questa notizia. Pare che il premio Oscar 66enne si trovasse tra La Maddalena e Palau ed era impegnato in una escursione in gommone insieme ad alcuni amici quando un’onda si è abbattuta sul natante: il comico sbalzato ha battuto la schiena, come riporta «La Nuova Sardegna». Incidenti che possono capitare soprattutto quando il mare fa i capricci e che possono purtroppo provocare anche delle conseguenze serie.
Una volta arrivato in porto a Palau dopo i primi controlli Benigni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia e sottoposto a una serie di accertamenti. Pare che il regista avesse un dolore molto acuto nella zona lombare. Per il momento, non ci sono altre notizie ufficiali in merito all’incidente di Roberto Benigni. Facciamo al regista i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.