News spettacolo

Bobby Solo e Veronica Satti, finalmente la pace grazie al Grande Fratello 15 e a una canzone speciale

Bobby Solo e Veronica Satti, finalmente la pace grazie al Grande Fratello 15 e a una canzone speciale . Il cantante ha finalmente deciso di fare pace con sua figlia dopo più di 15 anni di lontananza

Il regalo tanto atteso per Veronica Satti è arrivato. Bobby Solo in questi mesi ha cambiato un po’ troppe volte idea, diciamolo. Prima ha detto che non voleva che si parlasse di lui in televisione sfruttando la sua immagine, ha diffidato la D’Urso dal farlo e alla fine ha mandato un messaggio alla conduttrice del Grande Fratello 15 per dirle che la ringrazia per tutto e non solo. La cosa ovviamente più importante di questa storia è che alla fine Bobby Solo si sia reso conto di quanto sua figlia gli voglia bene e abbia capito che c’è bisogno di un abbraccio per mettere fine a tutto questo e voltare pagina insieme. E così nella puntata del Grande Fratello 15 in onda il 29 maggio 2018 Veronica ha avuto modo di sapere quello che è oggi il pensiero del suo papà. Bobby Solo è pronto a riabbracciare sua figlia con una sola condizione: che tutto questo avvenga senza telecamere e che di questa vicenda non si parli in televisione. Veronica ovviamente ne è felice e non vede l’ora di poter di nuovo, dopo oltre 15 anni, abbracciare un uomo che lei in ogni caso ama moltissimo e che ha sempre cercato di proteggere.

Ma le sorprese per Veronica non sono finite.

UNA CANZONE DI BOBBY SOLO PER VERONICA SATTI SUGGELLA LA PACE AL GRANDE FRATELLO 15

La ragazza infatti ha scoperto una cosa che le ha fatto davvero molto piacere; pare infatti che Bobby Solo avesse scritto per lei una canzone quando  lei era piccolina poi però la guerra con la mamma di Veronica è inizia e quindi questa canzone è rimasta chiusa in un cassetto ma adesso il cantante ha deciso di farla ascoltare a tutti. E la ragazza ha avuto modo di ascoltare una parte del brano felicissima per questa scoperta.

Veronica si è detta felice e prontissima per questo incontro e non vede l’ora di poter correre da suo padre per quell’abbraccio che aspetta da anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.