Le frasi di Romina Power e i conduttori venduti, non ce l’ha con Costanzo e con chi?
Le frasi di Romina Power e i conduttori venduti, non ce l'ha con Costanzo e con chi? Ecco che cosa sta succedendo: nel mirino della cantante c'è Barbara D'Urso?
Quando si va in televisione a dire determinate cose bisognerebbe anche avere padronanza di quello che si dice. E lo stesso vale per le frasi scritte sui social. Perchè ci si assume, altrimenti, la responsabilità delle proprie azioni. Romina Power, dopo il suo rap ad Amici, con il quale ha parlato di conduttori venduti che fanno tutto per soldi, per audience e per gli sponsor ci ha tenuto a precisare che quelle frasi non si rivolgevano a Maurizio Costanzo. Non solo, ha anche spiegato, a modo suo, quale fosse il significato della frase che aveva scritto prima che la sua Intervista a Costanzo andasse in onda. La Power infatti non aveva nulla in contrario con quello che è successo nello studio di Costanzo e non ce l’ha con il giornalista. Lo precisa in un commento sui social che dice: “Vorrei precisare che ce l’ho con chi estrapola frasi dalle interviste e le ripropone fuori contesto“. Praticamente Romina Power ce l’ha un po’ con tutti i giornalisti visto che prima che la sua intervista andasse in onda dai siti alle tv, tutti hanno parlato del suo racconto da Costanzo.
Oppure più semplicemente la Power ce l’ha con una sola conduttrice della quale però dovrebbe fare il nome, visto che ci tiene a precisare che non parla di Costanzo potrebbe anche semplicemente spiegare chi ha fatto un cattivo lavoro e perchè. LEGGI QUI IL RAP DI ROMINA
ROMINA POWER E LE PAROLE AL VELENO SUI SOCIAL E POI NEL SUO RAP: A CHI SI RIFERISCE LA CANTANTE?
Ma del resto, che la Power in qualche modo, almeno con il suo rap, si stesse riferendo a Barbara D’Urso, anche se non lo ha confermato e probabilmente non lo farà mai, lo si era capito. Non a caso ieri a Domenica Live, la D’Urso ci ha tenuto a ribadire, ospitando la Lecciso, che ha più volte invitato anche Romina che ha sempre declinato i suoi inviti. Ma non si è limitata a dire questo, ha tirato fuori una delle sue perle: “Con o senza di lei, il nostro 22 % di share lo facciamo lo stesso” un mantra che ormai, si ripete da tempo.
Romina, ha avuto un grande coraggio ad andare in tv a cantare un rap così forte ma dovrebbe anche trovare il coraggio di dire pubblicamente a chi si riferivano le sue parole e non solo a dire a chi non si riferivano, un gioco questo, troppo semplice.