News spettacolo

Le parole di Rita Dalla Chiesa per la moglie di Fabrizio Frizzi e la piccola Stella (Foto)

Le parole di Rita Dalla Chiesa per Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, ad una settimana dalla morte del conduttore (foto)

rita dalla chiesa

Il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi ha unito nel dolore Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan, l’ex moglie e purtroppo la vedova del conduttore scomparso una settimana fa (foto) Rita Dalla Chiesa è sempre stata un passo indietro rispetto alla nuova famiglia di Frizzi, pur continuando a riconoscere che era lui l’uomo più importante della sua vita sapeva bene che erano Carlotta e la loro piccola Stella i suoi amori più grandi. Due donne speciali Carlotta Mantovan e Rita Dalla Chiesa, non poteva che essere così, e oggi si ritrovano parte della stessa famiglia, questo il messaggio di Rita. Carlotta è chiusa nel suo dolore, non ha parole né foto da pubblicare, l’ex moglie continua ad avere parole di affetto, solo parole di amore e rispetto, perché immaginiamo che non possano davvero essercene altre. “Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella” ha commentato la Dalla Chiesa aggiungendo “Loro due erano l’amore di Fabrizio”.

IL MESSAGGIO DI RITA DALLA CHIESA A UNA SETTIMANA DALLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

L’ex conduttrice di Forum lo chiamava “ufficiale e gentiluomo” come ha raccontato in tv a Maria De Filippi. Rispondendo ad un commento sui social ha detto: “Oggi siamo tutti una famiglia”. Il 26 marzo scorso la vita per la famiglia di Fabrizio Frizzi è cambiata, il dolore ha preso il posto dei momenti più belli ma l’affetto di tante persone e di quelle più care prima o poi allevierà tanta sofferenza.

Tra le persone care Carlotta Mantovan può contare anche sulla moglie di Carlo Conti: Francesca Vaccaro nei giorni scorsi ha scritto un post per lei, poche parole, un cuore rosso e un affetto immenso che le lega. Anche Rita Dalla Chiesa ci dà una bella lezione di vita, da tanto dolore non può che nascere ancora altro amore, ciò che ha seminato Fabrizio Frizzi è evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.