L’abbraccio di Antonella Clerici a Carlo Conti, stasera sarà dura condurre e seguire L’Eredità senza Fabrizio Frizzi (Foto)
Sarà davvero difficile stasera per Carlo Conti condurre L'Eredità ma lo sarà anche per il pubblico seguire la trasmissione senza Fabrizio Frizzi (foto)
Stasera alle 18,45 su Rai 1 torna L’Eredità e sarà ovviamente Carlo Conti a condurre la più difficile delle puntate perché non ci sarà nessuna consegna delle chiavi questa volta, Fabrizio Frizzi non c’è più (Foto). A ricordarlo oggi sui saluti finali de La prova del cuoco anche Antonella Clerici che ha rivolto al suo caro amico e collega un abbraccio. “Vi ricordo stasera Carlo Conti con L’Eredità, a lui un grande abbraccio” ha commentato la conduttrice con poche parole come a volere fuggire via da quell’emozione ancora troppo forte nel ricordare che Fabrizio Frizzi è andato via per sempre. Non poteva che essere il suo fratellone a proseguire il lavoro che da tre anni con L’Eredità si sono scambiati di continuo. Per il pubblico non c’è mai stata nessuna differenza tra i due conduttori, naturale adesso che al timone tornasse Carlo, impossibile che venga proposto a chiunque altro, almeno non adesso. Carlo Conti da oltre dieci anni è coautore e conduttore de L’Eredità, lui aveva voluto che Frizzi lo sostituisse oberato da troppo impegni in tv e così crearono il momento della consegna delle chiavi, un atto di fiducia.
STASERA CARLO CONTI CONDURRA’ L’EREDITA’ DOPO L’ADDIO A FABRIZIO FRIZZI – L’ABBRACCIO DI ANTONELLA CLERICI
Stasera non ci sarà la consegna ma un passaggio purtroppo ideale, non mancherà il ricordo a Fabrizio Frizzi, è stato proprio Carlo a volerlo di nuovo in trasmissione al suo posto di sempre dopo il malore dello scorso ottobre, nonostante tutte le sofferenze e le difficoltà.
Tutti hanno sorretto Fabrizio Frizzi in questi mesi, tutti sorreggeranno Carlo Conti pronto a portare avanti la memoria dell’amico, a fare sorridere il pubblico, perché a casa le persone che hanno bisogno di compagnia sono tante. Immaginiamo che anche Antonella Clerici sarà davanti alla tv per un abbraccio a distanza sia a Carlo Conti che a Fabrizio Frizzi, ci saremo tutti, ancora una volta.