L’addio a Fabrizio Frizzi: centinaia di persone in coda prima che la camera ardente apra (FOTO)
Una fila lunghissima davanti a Viale Mazzini in attesa che la camera ardente venga aperta e tutte le persone possano salutare per l'ultima volta Fabrizio Frizzi
Sono tutti in fila, in silenzio, in attesa di poter dare il loro ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Da tempo non si vedeva così tanta gente nei pressi di Viale Mazzini, davanti alla sede della Rai. Oggi, prima che la camera ardente apra, ci sono già centinaia di persone che aspettano in silenzio. Parlano con i giornalisti e spiegano per quale motivo hanno deciso di essere lì, per salutare Fabrizio Frizzi, un uomo che molto di loro non hanno neppure mai conosciuto. Davanti alle telecamere ripetono tutti la stessa cosa: c’è chi parla di Fabrizio Frizzi come di una persona di casa, chi parla di Fabrizio come di un fratello, per altri era una sorta di papà in tv. “E’ l’amico di tutti noi, non possiamo credere che sia successo” queste le parole delle tante persone che sono davanti a Viale Mazzini, in attesa di poter entrare per questo straziante ultimo saluto.
LE IMMAGINI DA VIALE MAZZINI PER L’ULTIMO SALUTO A FABRIZIO FRIZZI
C’è molto silenzio ma ci sono anche dei sorrisi, del resto Fabrizio Frizzi avrebbe probabilmente voluto che le persone arrivare per un ultimo saluto, lo avessero ricordato anche sorridendo. Quel sorriso che non mancava mai, pensare oggi che molti lo criticavano per questo motivo, fa venire i brividi. Lui che non potrà più sorridere, che oggi verrà ricordato per il suo sorriso, e che domani, molte persone, avrebbero voluto rivederlo quel sorriso. Noi come sua moglie e la sua bambina, rivedremo il sorriso di Fabrizio nei tanti filmati che ci faranno sempre ricordare la bella persona che è stata.
Carlotta e Stella non avranno più al loro fianco Fabrizio ma possono essere orgogliose dell’uomo che è stato, dell’affetto che la gente provava per questo conduttore, del grande bene che ha fatto e del segno indelebile che nessuno cancellerà perchè di cattiverie, nella sua vita, non ce ne sono mai state. E i buoni si sa, vincono sempre.