Il ricordo di Romina Power per Fabrizio Frizzi: “La persona migliore con cui ho lavorato”
Il ricordo di Romina Power per Fabrizio Frizzi da Porta a Porta: ci lascia la persona migliore con la quale abbia mai lavorato
Anche Romina Power ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi lo ha fatto nel corso della puntata speciale di Porta a Porta dedicata al conduttore di Rai 1, lo ha fatto con parole dolci e di affetto verso una persona che lei da sempre definisce speciale. “Fabrizio Frizzi è stato il miglior compagno con il quale io abbia mai lavorato” ha detto Romina Power nella trasmissione di Rai 1 ricordando quanto sia stato bello lavorare al fianco di Fabrizio, una persona speciale. “Io lo chiamavo il mio copilota, posso dire che è stata ed è una persona speciale e io sono davvero addolorata per quello che è successo” ha spiegato la Power commossa per il pensiero di aver perso un amico così speciale.
A PORTA A PORTA IL RICORDO SPECIALE DI ROMINA POWER PER FABRIZIO FRIZZI E IL PENSIERO PER LA PICCOLA STELLA
Romina poi ha voluto dare un messaggio anche per la piccola Stella e per Carlotta. “Io so che cosa si prova a non ricordare un padre, ad ascoltare le parole di chi dice quanto fosse speciale, quanto fosse bravo e mi distrugge che anche la figlia di Fabrizio dovrà in futuro sentire le stesse parole. Non posso credere che sia successo e mi spiace per la piccola perchè io davvero ci sono passata, il mio pensiero va a lei” ha detto la cantante e scrittrice.
E a proposito di Romina, sempre nella stessa puntata di Porta a Porta, è stata mostrata una intervista fatta a Fabrizio tre anni fa. In questa intervista il conduttore ricordava con piacere il lavoro fatto con Romina con il programma “Per tutta la vita” e anche in quel caso aveva avuto modo di scherzare con Bruno Vespa. “Sorrido perchè mi viene in mente il fatto che, proprio mentre conducevamo il programma, un programma in cui si parlava di amore eterno, sia io che Romina ci stavamo separando” ha detto sorridendo Fabrizio Frizzi.
IL RICORDO DI MASSIMO GILETTI PER FABRIZIO: SAPEVO CHE NON SAREBBE ARRIVATO ALL’ESTATE