News spettacolo

Il ricordo di Cristiano Malgioglio per Fabrizio Frizzi con il cuore spezzato

Il ricordo di Cristiano Malgioglio per Fabrizio Frizzi con il cuore spezzato. Anche il paroliere ricorda il grande Fabrizio Frizzi


E’ molto addolorato Cristiano Malgioglio e ricorda anche lui Fabrizio Frizzi, lo fa con parole dolci  come abbiamo ascoltato nella puntata di Storie italiane in onda oggi 27 marzo 2018. Sono tantissime le persone che vogliono raccontare come era Fabrizio e non lo fanno con parole vuote, lo fanno con aneddoti che ci fanno davvero capire quanto sia stato speciale Fabrizio Frizzi. “Tra i miei ricordi con Fabrizio, quello che ci lega al programma Ciak si canta in prima serata, lo abbiamo fatto insieme a Eleonora. Io mi ricordo che stavo nei camerini e Fabrizio mi veniva a chiedere se i video e le esibizioni erano davvero belle o brutte e mi diceva che lui non poteva dare voti bassi, che non se la sentiva. E io lo rassicuravo dicendo che ci avrei pensato io a mettere voti bassi. Non posso credere che una persona speciale come lui oggi non ci sia più, non posso pensare che sua moglie e sua figlia lo abbiano perso. Ho il cuore spezzato. Dobbiamo capire però che la vita è questa” queste le parole di un commosso Cristiano Malgioglio alle telecamere di Storie Italiane.

IL SALUTO DI CRISTIANO MALGIOGLIO SUI SOCIAL PER IL SUO AMICO E COLLEGA FABRIZIO FRIZZI 

Alla notizia della morte di Fabrizio, Cristiano sui social aveva commentato con queste parole: “Ti ricordero’ sempre con tutto il mio affetto caro Fabrizio. Sei stato un uomo straordinario , generoso allegro affettuoso. Con te se ne va una parte della nostra Tv . Sono commosso.”

E lo ricorda anche per Storie Italiane: se ne va una grande persona della tv, un grande uomo di spettacolo ma sarà difficile dimenticare una persona come lui. Malgioglio racconta lo stesso pensiero che in queste ore in tanti hanno avuto, a dimostrazione di quanto fosse davvero speciale Fabrizio Frizzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.