Il fratello di Fabrizio Frizzi e la moglie lasciano l’ospedale, distrutti dal dolore (Foto)
Fabio Frizzi, il fratello di Fabrizio Frizzi, lascia l'ospedale accompagnato dalla moglie dopo l'ultimo doloroso saluto (foto)
All’ospedale Sant’Andrea di Roma dove è morto questa notte Fabrizio Frizzi continua la processione di parenti, di amici, di colleghi che sconvolti dalla sua morte vogliono salutarlo per l’ultima volta (foto). I fotografi, la stampa che da questa mattina presto sono fuori dall’ospedale hanno fotografato e intervistato i volti noti che uscivano ed entravano da quel luogo di dolore. Tra loro anche Fabio Frizzi, il fratello di Fabrizio accompagnata dalla moglie, ovviamente distrutti da tanto dolore. Sono pilastri fondamentali della famiglia e saranno anche parte del sostegno per Carlotta Mantovan. In questi mesi lei ha fatto tutto il possibile per il suo compagno di vita, per il papà di sua figlia. Lo ha amato da sempre, da quando appena ragazzina fu colta da questo amore che ha definito travolgente che li ha portati poi alla nascita della loro piccola Stella e al matrimonio. Non c’è la curiosità di volere vedere i parenti di Fabrizio Frizzi e tutti gli altri che stanno portando il loro ultimo saluto al conduttore, semplicemente il suo pubblico sente di essere parte della sua famiglia e vivendo queste ore di dolore tutti insieme è un po’ come partecipare, accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Commuovono le lacrime di Massimo Giletti che si è lasciato andare dopo aver salutato il suo amico e collega che ha chiuso gli occhi per sempre. Poche le parole di Rita Dalla Chiesa “Mancherà a tutti” ha detto ai giornalisti accompagnata da sua figlia Giulia. Il regista Michele Guardì fuori dall’ospedale ha ricordato la sua generosità, non ha tentennato mai un attimo quando qualcuno ha avuto bisogno del suo aiuto, quando ha donato il midollo osseo entrando subito in sala operatoria.
Anche Giancarlo Magalli distrutto dal dolore per la morte di Fabrizio Frizzi così come Antonella Clerici, Caterina Balivo, Pippo Baudo, Raffaella Carrà e tanti altri ancora, davvero tutti uniti nello stesso dolore. In tv sono state sospese tutte le trasmissioni una dopo l’altra e se vanno in onda è solo per parlare dell’amato conduttore. Un segno di rispetto che lui merita e chissà se tanto amore potrà un po’ alleviare l’enorme sofferenza della famiglia.
Alla. Famiglia. .di. Fabrizio. Frizzi. Vì. Invio. il. Mio. Più. Sentito. Ricordo. E. Rimpianto. Per. La. Commemorazione. Del. Vostro. Caro. . Vi. Saluto. Fiorenza. Mistri.