Anche il mondo dello sport piange Fabrizio Frizzi: migliaia i messaggi di affetto al tifoso di Roma e Bologna
Anche il mondo dello sport piange Fabrizio Frizzi: migliaia i messaggi di affetto al tifoso di Roma e Bologna. Ecco i messaggi sui social
Era un tifoso romano ma simpatizzava anche per il Bologna, la squadra del suo adorato papà. Una grande passione per il calcio quella di Fabrizio Frizzi che se n’è andato proprio a pochi giorni dal “derby” che avrebbe visto scendere in campo proprio la Roma e il Bologna. E oggi, in questo triste giorno per tutti, dopo all’annuncio della morte di Fabrizio Frizzi, anche il mondo dello sport rende omaggio a un signore, un uomo di altri tempi, un uomo onesto e gentile. Una persona che resterà per sempre nel cuore di tutti, di questo, non ci sono dubbi.
IL MONDO DELLO SPORT PIANGE FABRIZIO FRIZZI: MIGLIAIA I MESSAGGI SUI SOCIAL PER RICORDARE FABRIZIO FRIZZI
Il messaggio del Bologna calcio per Fabrizio Frizzi
Se n’è andato un grande amico del Bologna. Ciao Fabrizio pic.twitter.com/sP9iwt6jZR
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 26 marzo 2018
Un bellissimo messaggio da parte di Max Biaggi per Fabrizio Frizzi
Quali parole posso trovare in questo momento…?
Dolore, rabbia e delusione per questo mondo ingiusto.
Arrivederci Fratellone mio❤.
Sei e rimarrai un esempio per tutti! pic.twitter.com/lJNYrQEdQU— Max Biaggi (@maxbiaggi) 26 marzo 2018
Tra i tanti impegni nella vita di Fabrizio quello della ricerca. Ci credeva così tanto da aver donato anche il suo midollo. Perchè per fare beneficenza non ci vuole solo la faccia, ma serve altro. Ed è per questo che anche nel mondo del basket, Fabrizio Frizzi viene ricordato così:
Per più di 20 anni ha raccolto centinaia di migliaia di euro di beneficenza con le partite della Nazionale Basket Artisti. Un gran professionista, una brava persona, un super appassionato di pallacanestro.
Riposa in pace #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/0ftE8xoXMX— La Giornata Tipo (@parallelecinico) 26 marzo 2018
Oltre ad essere stato a lungo impegnato con Telethon, ha condotto per 22 edizioni, dal 1992 al 2017, la “Partita del Cuore”, amichevole a scopo benefico tra sportivi e protagonisti dello spettacolo. Era impegnato anche nella Nazionale Basket Artisti.