News spettacolo

Antonella Clerici rivolge un pensiero a Fabrizio Frizzi, per la conduttrice non è un semplice collega (Foto)

In un'intervista rilasciata alla rivista Vero Antonella Clerici parla della sua vita e del legame con Fabrizio Frizzi (foto)

Alla rivista Vero Antonella Clerici racconta un po’ della sua vita passando dal suo cooking show La prova del cuoco alle sue emozioni pronte a trasparire sempre anche davanti alle telecamere. Tra una battuta e un commento non mancano gli auguri a Fabrizio Frizzi; per la conduttrice è ben più che un collega. Antonella Clerici ha più volte nominato Fabrizio Frizzi nelle ultime puntata de La prova del cuoco; il conduttore colpito da una lieve ischemia fa sentire la sua mancanza. Quest’anno la Clerici, Frizzi e Conti erano davvero molto vicini, gli studi televisivi che occupano con i rispettivi programmi uno accanto all’altro e la loro amicizia si è ritrovata allegra in quei corridoi dove adesso non si sentono più le risate di Frizzi. E’ stato questo il primo commento di Antonella Clerici rivolto al suo caro amico e continua ad essere lo stesso. Per lei e Carlo Conti è un momento di dolore: “Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv, sono vuoti senza il suono della sua risata” ha confidato alla rivista Vero.

Dobbiamo essere tutti positivi e pensare che Frizzi tornerà presto in tv in gran forma, anche se l’assenza di notizie sulle sue condizioni di salute preoccupa molto i fan.

Antonella Clerici durante l’intervista ha poi raccontato che la stessa persona che vediamo in tv è davvero la Antonella della quotidianità: “chi vede abitualmente La prova del cuoco lo sa: se ho un dolore, una tristezza o una gioia si nota subito”.

Fabrizio Frizzi, le ultime notizie da Carlo Conti che lo saluta in diretta

Anche nel suo ultimo libro di ricette Antonella Clerici sottolinea quanta vita abbia trascorso in cucina e non solo per lavoro. Non a caso sua figlia Maelle sembra avere già una gran passione in merito: “Appena può entra e sperimenta con il suo spirito creativo. Ha già le sue ricette, poi, è una mangiona: è la mia bambina ideale”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.