Maratone estive: le cinque imperdibili serie tv da vedere
Maratone estive: le cinque imperdibili serie tv del 2016 da vedere nelle calde giornate d'estate
Il settimanale statunitense Time ha stilato un elenco delle serie tv più interessanti del 2016. Si tratta di un elenco in evoluzione infatti l’anno non è ancora finito e molte serie appassionanti potrebbero ancora arrivare sul piccolo schermo. Questa lista potrebbe essere utile per guardare qualcosa di interessante nei mesi estivi quando il sole e il caldo non ci permette di uscire di casa. Siete pronti quindi per una maratona estiva a base di aria condizionata, serie tv e bibite fresche? Ecco i consigli con 5 serie tv imperdibili dell’ultimo anno. Buona visione!
The Americans
The Americans è ambientata a Washington negli anni Ottanta, un misto tra una serie spy-thriller e un family drama. Keri Russel e Matthew Rhys interpretano due spie russe del KGB che arrivano negli States. Sotto falsa identità si fingono sposati e con due figli. Pian piano cambiano i sentimenti nella coppia e l’arrivo di un agente dell’FBI che sta indagando su possibili infiltrati del KGB peggiorerà la situazione. Gli USA stanno trasmettendo il finale della quarta stagione.
London Spy
È una miniserie televisiva britannica, ancora inedita in Italia. London Spy segue le avventure di Danny, un ragazzo coinvolto nel mondo dello spionaggio inglese. Danny si innamora perdutamente di Alex e i due, seppur appartenenti a mondi differenti decidono di stare insieme. L’improvvisa scomparsa di Alex fa prendere alla storia una strada molto diversa.
Better Call Saul
La serie, spin-off di Breaking Bad, narra le vicende di Saul Goodman, l’avvocato di Walter White. Negli Stati Uniti hanno trasmesso le prime due stagioni, in Italia solo la prima, la seconda dovrebbe partire prossimamente. Due anni dopo le vicende di Breaking Bad, Saul lavora sotto falsa identità come commesso pasticciere in un centro commerciale, conducendo una vita tranquilla. La storia però riguarda il passato dell’uomo e le vicende legate alla sua affermazione come avvocato.
Love
La nuova serie uscita ad inizio 2016 su Netflix, è incentrata sulla relazione tra i trentenni Mickey e Gus, una ragazza e un ragazzo di Los Angeles molto diversi tra loro: lui goffo e gentile, lei sfrontata e ribelle.
Catastrophe
La serie tv britannica racconta le vicende di Sharon e Rob. I due si incontrano a Londra e hanno una breve relazione. Dopo poco lei scopre di essere incinta. La storia ruota attorno alla coppia che cerca, in vista dell’arrivo di un bambino, di far funzionare il loro rapporto.