Dragon Ball Super: in tv la nuova serie dei Sayan
Dopo 17 lunghi anni di attesa torna in tv l’eroe Sayan con la nuova serie di Dragon Ball Super: ecco quando arriverà in Italia
Grandissima notizia per i fan, di tutte le età, di Dragon Ball. Stiamo per vederlo di nuovo in tv e questa volta, per fortuna, non si tratta di repliche ma di una serie in prima visione. La mitica serie Dragon Ball degli anni Novanta torna infatti in tv con nuovi episodi da non perdere. Dragon Ball Super è il nome della saga che fa da seguito a Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Si tratta di un continuo logico e temporale.
DRAGON BALL, DOPO IL CINEMA IL RITORNO IN TV
La trama ci porta infatti dove ci eravamo interrotti, ovvero al momento successivo a quello fatidico del confronto tra Goku e Majin Buu che ha portato ad un lungo periodo di pace tra i Sayan. Questi ultimi però sono chiamati ora ad affrontare nemici ancora più potenti e minacciosi dei precedenti. Non è escluso il ritorno in campo di Freezer che dovrebbe tornare in vita nel film Resurrection F.
Una notizia assolutamente incredibile per i tanti fan del cartone animato giapponese che ha appassionato per anni adulti e bambini unendo intere generazione di fan. Sono passati ben 17 anni dall’ultima serie inedita: fino ad oggi ci sono state solo repliche riproposte di tanto in tanto anche se l’interesse per Dragon Ball non è mai sceso. Ma ora finalmente la svolta. Saputa la notizia tutti si chiedono quali saranno i tempi. In Giappone Dragon Ball Super andrà in onda a partire da luglio 2015, alle nove di mattina, e sarà trasmesso dalla Fuji Tv. Non si sa ancora quando sarà esattamente trasmessa in Italia ma tempi non sono lunghi e l’attesa sta per essere ripagata.
La nuova serie presenta una novità assoluta rispetto alle precedenti: è infatti la prima a non essere tratta da fumetti manga originali. Riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan dopo tutti questi anni di attesa?
DRAGON BALL SUPER, QUALE SARA’ LA NUOVA SIGLA?