Scaletta prima serata Sanremo 2025 minuto per minuto: orario esibizioni BIG e ospiti dell’11 febbraio 2025
Inizia il Festival di Sanremo 2025 l'11 febbraio su Rai 1: ecco la scaletta minuto per minuto con gli orari delle esibizioni e l'uscita dei cantanti
Scaletta minuto per minuto: a che ora cantano i cantanti e qual è l’ordine di uscita ? A poche ore dalla prima serata del Festival di Sanremo, è caccia alla scaletta della puntata in diretta l’11 febbraio 2025. Carlo Conti già ieri aveva spiegato che le prove generali, avrebbero raccontato molto della scaletta della prima serata. E’ cambiata di pochissimo al momento e possiamo dirvi che si parte con Gaia, protagonista del tormentone estivo Sess0 e Samba e si chiude invece con i The Kolors che probabilmente canteranno poco prima dell’una!
Una serata che dovrebbe durare decisamente meno di quello che è successo negli scorsi anni con Amadeus. Come ha spiegato Carlo Conti, la prima puntata, sarà ovviamente più lunga perchè ci saranno tutte le esibizioni dei BIG in gara ma domani sera e giovedì si dovrebbe chiudere prima. La scaletta di questa prima serata di Sanremo 2025 sarà arricchita ovviamente dalla presenza di ospiti che avranno qualcosa da dire in musica. Grande attesa oggi per Jovanotti che regalerà un vero e proprio show sul palco dell’Ariston ma anche fuori.
Scaletta Sanremo 2025 prima serata: l’uscita in ordine dei cantanti
Nessuna pietà a quanto pare per Kekko dei Modà, nonostante l’incidente e il problema alle costole, dovrà aspettare un bel po’ prima di esibirsi. Ricordiamo che la serata di oggi, secondo la scaletta prevista da Carlo Conti, terminerà intorno all’1 e 20 circa.
- Gaia: Chiamo io chiami tu
- Francesco Gabbani: Viva la vita
- Rkomi: Il ritmo delle cose
- Noemi: Se t’innamori muori
- Irama: Lentamente
- Coma_Cose: Cuoricini
- Simone Cristicchi: Quando sarai piccola
- Marcella Bella: Pelle diamante
- Achille Lauro: Incoscienti giovani
- Giorgia: La cura per me
- Willie Peyote: Grazie ma no grazie
- Rose Villain: Fuorilegge
- Olly: Balorda nostalgia
- Elodie: Dimenticarsi alle 7
- Shablo ft. Guè, Joshua, Tormento: La mia parola
- Massimo Ranieri: Tra le mani un cuore
- Tony Effe: Damme ‘na mano
- Serena Brancale: Anema e core
- Brunori Sas: L’albero delle noci
- Modà: Non ti dimentico
- Clara: Febbre
- Lucio Corsi: Volevo essere un duro
- Fedez: Battito
- Bresh: La tana del granchio
- Sarah Toscano: Amarcord
- Joan Thiele: Eco
- Rocco Hunt: Mille vote ancora
- Francesca Michielin: Fango in Paradiso
- The Kolors: Tu con chi fai l’amore
Ricordiamo che questa è la scaletta prevista per l’uscita dei BIG. Potrebbero esserci delle piccole modifiche anche in corso d’opera. Intorno alle 19 invece avremo maggiori dettagli con orari, blocchi pubblicitari, uscita degli ospiti e molto altro. Dunque vi terremo aggiornati.
Scaletta Sanremo 2025 prima serata: cosa vedremo l’11 febbraio
Vi ricordiamo che questa sera al fianco di Carlo Conti ci saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti. Carlo Conti non ha voluto un Sanremo fatto di parole ma ha puntato sulla musica e anche per parlare di pace ha scelto il duo Noa-Mira Awad che insieme canteranno Imagine di John Lennon. A inizio puntata ci sarà un omaggio a Ezio Bosso, che era stato proprio a Sanremo con Carlo Conti. ll direttore artistico ha spiegato più volte che il suo Sanremo riparte proprio dalle parole di Bosso, che aveva parlato della musica e dell’importanza di farla insieme.
Questa sera poi ci sarà anche l’esibizione di Raf fuori dal teatro Ariston.
Scaletta Sanremo 2025 minuto per minuto 11 febbraio 2025
Potete scaricare qui il PDF con la scaletta o visualizzarla on line