News Musica

Lisa delusa da Marco Masini dopo la vittoria a Ora o mai più

Dopo anni dalla sua vittoria a Ora o mai più Lisa svela tutta la sua delusione per il programma ma soprattutto per Marco Masini

lisa mașini

Se per Paolo Vallesi la vittoria a Ora o mai più è un bel ricordo per Lisa non è lo stesso. Lei ha vinto la prima edizione, quando conduceva Amadeus, lei aveva come vocal coach Marco Masini.

E’ delusa Lisa e non ha motivo per negarlo, delusa da Marco Masini, evidentemente anche dal programma che invece di darle qualcosa sembra averle tolto tutto il lavoro. E’ arrivata a mettere in vendita i trofeo vinto nel 2018 pensando che magari porta sfortuna, perché altre spiegazioni non riesce a trovarle. E’ a Massimo Falcioni per TvBlog che Lisa parla di promesse non mantenute e di tutto il suo malcontento. 

Lisa dopo Ora o mai più è finita

Era felice di partecipare a quella prima edizione. Se oggi Paolo Vallesi a La volta buona ha confidato di avere atteso la prima edizione per partecipare, perché quel titolo gli faceva impressione, non lo vedeva in modo positivo; Lisa invece pensava in ogni caso a una grande opportunità.

>>>>>Paolo Vallesi, la sua età stupisce tutti a La volta buona

“Ero felice, avevo una meravigliosa orchestra ad accompagnarmi. Vallesi ci è tornato come ospite a Sanremo, io nemmeno quello. Non ho mai capito il motivo di questa chiusura” e aggiunge che in quel programma ha portato tutta la sua vita, anche la malattia.

Dito contro puntato a quello che giudica fumo negli occhi, quindi tutto il progetto che non le ha dato niente, ma più di tutto si aspettava qualcosa dal suo coach. Tra Lisa e Marco Masini c’era una bella energia, lo dice lei: “una volta finito tutto non mi ha mai invitata nemmeno ad un suo live come ospite. Strano atteggiamento per uno che ha subìto l’allontanamento forzato dalle scene per motivi che ritengo assurdi. Da lui in particolar modo mi sarei aspettata più empatia, sincerità e protezione”.

Insomma, per lei la carriera non è andata meglio da quel momento ma peggio: “Dopo questo programma ho subìto uno stop che non mi so spiegare. Gli altri stanno lavorando, mentre nel mio caso le porte sono chiuse. È incomprensibile, penso che meriterei più spazio. Se avessi fatto qualcosa di male lo capirei, ma non credo di avere mai avuto atteggiamenti sbagliati”. Ha deciso quindi di vendere il trofeo, magati porta davvero sfortuna. Lo dice ironicamente ma lo vende davvero, non sa darsi altra spiegazione. Chissà se Marco Masini dirà qualcosa. Chissà se Loredana Errore dopo questa intervista pensa di avere fatto male a partecipare, proprio con Masini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.