Al Bano sta bene: “Gode di ottima salute” le parole di Loredana Lecciso e dell’avvocato
La notizia di ieri su Al Bano per un attimo aveva fatto preoccupare ma era tutto falso, il cantante sta bene, nessun problema di salute
Al Bano sta bene, era come immaginavamo, il cantante di Cellino San marco non ha alcun problema di salute, non c’è per lui nessun trapianto di fegato in cui sperare.
Ieri la notizia che Al Bano non stava bene per un attimo ha fatto preoccupare tutti ma poi è apparso tutto un po’ strano. Molti follower hanno subito pensato si trattasse di una fake news ma adesso che c’è la smentita è tutto davvero chiaro. E’ stata la testata di Fabrizio Corona Dillinger News ad allarme tutti pubblicando su Instagram la notizia delle condizioni di salute di Carrisi. Certo era una ipotesi ma non solo è tutto smentito ed è l’avvocato dell’arista a spiegare tutto.
Al Bano sta bene, nessun problema di salute
“Smentisco tutto, assolutamente. Sembra che non sia Fabrizio Corona, ma altra gente. Non è lui, comunque l’avvocato ha già fatto i suoi passi, ora se la vedranno loro” questa la smentita che volevamo tutti leggere.
E adesso l’avvocato Cristiano Magaletti tramite comunicazione all’Ansa ha fatto sapere altro: “La notizia che il signor Carrisi sarebbe affetto da gravi problemi di salute, paventando l’ipotesi di un’imminente operazione di trapianto del fegato, è destituita di qualsivoglia veridicità ed autenticità, non essendo il signor Carrisi affetto da qualsivoglia patologia di tale gravità”. Sono state quindi annunciate azioni legali perché Al Bano avrebbe perso dei lavori proprio per il timore che tutto potesse essere vero e che lui non fosse in gradi di partecipare alle manifestazioni.
>>>>Il sole dentro: Al Bano svela il vero motivo della separazione da Romina Power
Si saranno di certo arrabbiati e non poco non solo il cantante ma anche la sua famiglia. E’ infatti Loredana Lecciso a commentare per prima attraverso il Giornale: “Grazie a Dio Al Bano gode di ottima salute”
e non c’è davvero bisogno di aggiungere altro, anche perché quando Al Bano ha avuto dei reali problemi di salute ne ha sempre parlato. L’abbiamo visto in gran forma in tv e anche Roberto Alessi con rabbia ha detto con è una notizia falsa: “Al Bano sta bene, non c’è proprio nulla su cui basarsi per alimentare queste dicerie. In passato ho avuto difficoltà legate al cuore e altre questioni di salute, male ha superato brillantemente. Ora sta benissimo e continua a portare gioia con la sua immensa voce”. Non possiamo che essere felici che Al Bano stia bene, che non ci sia nessun problema di salute e meno che mai che lui sia in attesa di un trapianto. Tutto così assurdo, proprio come immaginavamo.