News Musica

Al Bano sta davvero così male? “Necessario un trapianto di fegato”

Al Bano Carrisi sta davvero così male? Davvero è in attesa di un trapianto di fegato?

al bano fegato

Da qualche ora è elevata la preoccupazione sulla salute di Al Bano Carrisi. Davvero il cantante necessita di un trapianto di fegato? E’ una notizia che sembra raccontare un momento difficile per l’artista di Cellino San Marco ma la certezza al momento appartiene solo a una persona.

E’ Dillinger News, la testa di Fabrizio Corina, che parla delle condizioni di salute di Al Bano, aggiunge che a riferirlo sono state “fonti vicine al cantante”. I fan non vogliono crederci e c’è chi commenta subito che si tratta di fake news ma al momento il diretto interessato non ha detto nulla e l’ipotesi del problema di Carrisi esiste, è concreta.

Al Bano Carrisi sta male?

81 anni, ne compirà 82 il 20 maggio, e la voce che non lascia spazio a molti rivali, Al Bano aveva tanta voglia di partecipare al festival di Sanremo in arrivo ma Carlo Conti non ha scelto la sua canzone. La delusione ci sta, le sue figlie in tv l’hanno confermato più volte. Questo è un argomento di cui lui non vuole parlare. Parlerà invece della notizia data in queste ore sulla sua salute?

“Ci dobbiamo preoccupare di nuovo per la salute di Al Bano Carrisi, operato da poco per un problema alle corde vocali. Fonti vicine al cantante, con cui abbiamo parlato, sosterrebbero che sarà necessario intervenire con un trapianto di fegato” si legge sulla pagina social di Dillinger News. Trapianto di fegato? Poco più di un mese fa, era fine novembre scorso, il cantante pugliese ha subito un intervento per un problema alle corde vocali. Tutto si è risolto nel modo migliore e in breve tempo ma quello era un problema di disfonia causata da una raucedine.
Adesso invece appare questa notizia data in esclusiva, però anche loro non sarebbero certi della notizia: “Al Bano avrebbe seri problemi di salute, ipotesi di trapianto di fegato”. Nessuna certezza, è una ipotesi e ci auguriamo che si tratti di un errore, di fonti che non hanno riportato niente di vero. 

>>>>Al Bano in clinica dopo l’intervento, sempre più convinto di partecipare a Sanremo

“Alla sua età un trapianto di fegato?” c’è chi commenta pensando che sia una notizia assurda. Chi invece invia messaggi per dare forza e sostegno al cantante che di battaglie nella sua vita ne ha già superate tante. Presto ne sapremo di più; se non risponderà lui di certo lo farà qualcuno della sua famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.