Marco Mengoni non è un momento facile ma è tornato a Milano dopo la morte della mamma
Marco Mengoni dopo i giorni in famiglia, dopo il dolorosissimo lutto, la morte di mamma Nadia, è tornato a Milano
E’ su Chi di questa settimana che Marco Mengoni appare nelle foto scattate dai paparazzi. Tutti lo attendevano a Milano, gli amici che non lo lasciano da solo, tutti dopo la morte della mamma.
Non è un periodo facile per il cantante, era legatissimo a mamma Nadia ma ha cercato di non perdere il sorriso o di nascondere dietro tutto il suo dolore. E’ tornato nella casa che non è quella della sua famiglia. Marco Mengoni ha lasciato Ronciglione il suo piccolo paese in provincia di Viterbo. Scriverà o magari ha già scritto per lei altre canzoni ma adesso è tornato dai suoi amici, la sua seconda famiglia.
Marco Mengoni dopo la morte di mamma Nadia
“Non è un momento facile per Marco Mengoni, ma gli amici si vedono nel momento del bisogno, e così ecco che il migliore amico corre in suo aiuto. È tornato a Milano da poco da Ronciglione, il paese dove è nato, dopo aver dato l’ultimo saluto alla mamma Nadia, malata da tempo. A lei aveva dedicato il brano Luce” scrive il magazine Chi pubblicando le foto di Marco sorpreso al tavolini di un locale pronto a tornare alla vita di sempre.
“In questi quindici anni di carriera spesso il cantante dal palco ha rivolto un pensiero ai suoi genitori. Aveva raccontato come la sua mamma e il suo papà fossero le persone che amava di più. Marco ha spiegato di dovere tutto a loro: i valori, la stabilità, ma anche la libertà di scegliere cosa fare nella sua vita senza mai essere ostacolato. Come quando alla facoltà di Architettura ha preferito il sogno della musica” ed è ancora il settimanale a parlare di Mengoni, del suo legame con la famiglia, con il suo paese, il suo mondo che l’ha sempre protetto e sostenuto.
Il 24 settembre l’addio alla madre, l’ultimo saluto a Nadia Ferrari, Marco è rimasto con lei fino alla fine.
>>>>L’ultimo addio di Marco Mengoni alla sua mamma: mano nella mano con il papà
“Sui social i fan del cantautore si sono stretti a lui in questo momento difficile e hanno ripubblicato dei video in cui, tra le lacrime, cantava Guerriero, rivolgendosi proprio alla mamma, la sua guerriera, mamma Nadia, che in quel momento stava combattendo la sua battaglia più dura” purtroppo non ce l’ha fatta e il sostengo e l’affetto immenso per Marco non ci sono solo a Milano e nel suo piccolo paese ma ovunque.