News Musica

Anna Tatangelo punta da una vespa sul palco. Il video di quegli attimi di paura

Attimi di paura per Anna Tatangelo che sul palco si è dovuta fermare dopo la puntura di una vespa o forse due

anna Tatangelo vespa

Capita anche questo quando ci si esibisce su un palco: Anna Tatangelo è stata punta da una vespa e per lei sono stato attimi complicati. Per fortuna non è accaduto niente di grave ma Anna Tatangelo ha poi spiegato tutto. Era in piazza del Mare a Giulianova Lido, in provincia di Teramo, una serata ancora una volta calda ieri 11 agosto e come sempre la cantante non si è risparmiata per il suo pubblico. “Essere una donna” è una delle canzoni più amate ed è in quel momento che l’artista è stata punta da una vespa. Anna Tatangelo in jeans con sopra un piccolo top, questo il suo outfit e dopo un po’ di versi il panico.

Anna Tatangelo punta da una vespa sul palco durante il concerto 

Mentre cantava ha lanciato un urlo, ha avvertito il dolore, ha visto la spalla, ha capito che era stata punta, ha avuto paura, ha iniziato a toccare il braccio spaventata, cercando di non smettere di cantare ma poi si è fermata. Sui social in tanti le hanno fatto mille complimenti perché nonostante la puntura ha proseguito fermandosi solo per qualche attimo.

Infatti, su Instagram Anna Tatangelo spiega cosa è successo e dopo ore dal concerto la puntura è evidente, c’è una macchia rossa e il bruciore è forte. Niente di grave ma certo molto fastidioso, soprattutto se bisogna continuare a cantare. 

“Stasera non ci siamo fatti mancare nulla. Puntura di vespa… che bruciore” e mostra il dietro le quinte con le sue ballerine. Anna ha il ghiaccio sul braccio e ride su quanto è accaduto. Più tardi a fine concerto conferma rossore e bruciore e le viene il dubbio che le api fossero due perché il rossore è davvero esteso e il bruciore forte ma in ogni caso non è accaduto niente di grave. 

La paura per la puntura delle vespe appartiene a tutti, si può essere allergici senza saperlo e quindi potrebbe essere una situazione molto pericolosa ma in ogni caso anche senza reazione allergica la puntura delle vespe è sempre molto fastidiosa. 

>>> Anna Tatangelo con gli amici a Ibiza

Anna Tatangelo serena continua il suo tour estivo sempre molto apprezzata dal pubblico. Da un po’ di tempo ha detto addio al modello Mattia Narducci, è lei che ha messo fine alla loro storia d’amore ma non ha mai parlato apertamente dei problemi che hanno avuto. Il commento però su una relazione tossica ha subito fatto capire che non sarebbe mai tornata sui suoi passi mentre sembra che lui abbia fatto di tutto per riconquistarla, anche se oggi è già con un’altra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.