Terribile lutto per Il Volo: è morta Barbara Vitali, vittima di un drammatico incidente
A Il Volo e il loro manager il compito di dare il drammatico annuncio della morte di Barbara Vitali. Era il loro angelo custode
E’ sconvolgente la notizia del lutto che ha colpito Il Volo e altri artisti. E’ morta Barbara Vitali, è morta la collaboratrice che consideravano il loro angelo custode. Vittima di un drammatico incidente avvenuto domenica 7 luglio ma purtroppo ieri 9 luglio non ce l’ha fatta. E’ morta a 54 anni e sono stati i cantanti, non solo Il Volo, ad annunciare la sua tragica scomparsa. Dopo l’incidente la corsa in ospedale. Al Sant’Orsola di Bologna, l’attesa ma oggi il comunicato sul profilo ufficiale del trio e nelle storie di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. I ragazzi del trio e il loro manager Michele Torpedine hanno annunciato con profondo dolore la prematura scomparsa di Barbara Vitali, una morte che ha sconvolto tutti.
E’ morta Barbara Vitali, terribile lutto per Il Volo e altri artisti
Il mondo dello spettacolo oggi è sconvolto, un lutto che riguarda non solo Il Volo ma anche gli addetti ai lavori, chi con Barbara Vitali ha condiviso un pezzo di strada. Una tragica notizia, un tragico annuncio diramato con un comunicato. Ieri la morte ma solo oggi hanno trovato la forza di scrivere quel messaggio. Barbara resterà sempre in un posto speciale ma tutto appare così assurdo.
Quel fondo nero esprime tutto il dolore possibile
Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Barbara si è spenta ieri sera all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l’ha vista coinvolta domenica 7 luglio. Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore
>>>> Lutto per Il Volo, addio al papà di Ignazio Boschetto
Queste le parole che annunciato la morte e tutto il dolore possibile per prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice. Un comunicato stampa che giunge dopo avere sperato che potesse salvarsi ma la donna si è spenta ieri sera nell’ospedale di Bologna dove era stata ricoverata a seguito dell’incidente avvenuto domenica scorsa. Le parole per lei sono quelle rivolte ad una professionista molto stimata nel mondo dello spettacolo, nel mondo della musica e non solo per le sue competenze ma anche per la sua gentilezza e il suo garbo.