Antonella Venditti non dimentica i tradimenti e il mancato perdono, ne parla ai concerti
Dopo 40 anni Antonello Venditti ha voglia di parlare dei suoi tradimenti e del mancato perdono. Lo fa anche ai concerti. Che succede?
Antonello Venditti da un po’ di tempo ha voglia di parlare del passato, dei tradimenti commessi. Uno o di più e verso chi? Il cantautore romano non scende nei dettagli ma dopo avere raccontato un po’ del suo passato nell’intervista al Corriere adesso ne parla anche ai suoi concerti. Viene subito alla mente di tutti il matrimonio finito tanti anni fa con Simona Izzo, proprio per questioni di corna; lei ne ha sempre parlato, lui inizia adesso. Quel mancato perdono ad Antonello Venditti brucia ancora tanto ed è forse per questo che nel bel mezzo del suo concerto alle Terme di Caracalla ha chiesto alle donne presenti di dire qualcosa sulle loro esperienze. Sono state tradite? Hanno perdonato? La delusione di Venditti aumenta quando scopre le risposte delle sue fan.
Antonella Venditti non dimentica i tradimenti e il mancato perdono, ne parla ai concerti
Una specie di sondaggio su un argomento molto delicato: “Alzino le mani le donne che hanno subito un tradimento, che però hanno perdonato il proprio compagno”. Questa la domanda di Antonello Venditti che evidentemente non dimentica l’errore commesso quando era sposato con Simona Izzo ma più di tutto non dimentica che lei non l’ha mai perdonato. L’ex coppia ha avuto un figlio, Francesco, che li ha resi nonni, di tempo ne ha passato davvero tanto ma nessuno dei due ha dimenticato. Infatti, il loro rapporto poi sembra non sia mai stato molto sereno, forse ancora oggi non si parlano più per un litigio.
Simona Izzo ha di certo sofferto, sapeva che non avrebbe mai perdonato suo marito, ha ricominciato a vivere accanto a Ricky Tognazzi, è lui l’amore della sua vita.
Le risposte delle fan tradite
Di recente il cantautore romano ha confessato che più volte in quel periodo ha pensato al suicidio, rivelazioni che saltano fuori dopo ben 40 anni. Ma al concerto, quando Venditti ha invitato alcune donne presenti e tradite le storie sono diverse ma tutte con il perdono finale: “il mio ragazzo mi ha tradito, ma stasera non è qui. È a casa, o almeno, spero che sia a casa” racconta una di loro; Venditti provoca, pensa che potrebbero fare una telefonata per controllare.
>>> Antonello Venditti confessa di aver pensato al suicidio
“Io l’ho dovuto perdonare 5 o 6 volte, perché a lui non bastava mai, voleva la svizzera, la tedesca… Ma sono 47 anni che stiamo insieme” la signora ha perso il conto ha perdonato. C’è anche una ragazza che sta per sposare l’uomo che l’ha tradita. Venditti alla fine conferma la sua delusione, pensava che la sua sincerità sarebbe stata premiata e invece è meglio cantare. Prima o poi Simona Izzo rispondera?