Gigi Uno Come Te: Annalisa canta Annare’ poi l’emozione di Francesco sul palco con papà
Che spettacolo Gigi Uno Come Te: Gigi D'Alessio che duetta con Annalisa, il piccolo Francesco che sale sul palco e tutte le altre emozioni in Piazza del Plebiscito a Napoli
Che spettacolo Gigi Uno Come Te, che spettacolo e l’emozione continua davvero. Tanti gli ospiti anche questa volta da Piazza del Plebiscito a Napoli: Annalisa, Elodie, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Umberto Tozzi, LDA, Arisa, Geolier ed altri ma forse nemmeno Gigi D’Alessio si aspettava di sentire cantare Annalisa in napoletano regalando come sempre tutto il suo talento. Gigi ha scelto per Annalisa uno dei brani più datati, Annare’ ma poi è lui che ha omaggiato la sua ospite con il brano sanremese Sinceramente. Terzo brano in duetto un mix di due canzoni che fa sorridere, non sarà perfetto il mash-up ma altro spettacolo perché entrambi hanno nei loro dischi “Mon amour”.
Gigi Uno Come Te: Annalisa canta Annare’ poi l’emozione di Francesco sul palco con papà
Grandi applausi per Annalisa che canta Annare’ e basta guardare il video in basso con il pubblico che canta con lei.
E poi il video del mash-up dei due Mon Amour
Va via Annalisa e Gigi D’Alessio inizia ad intonare una delle canzoni più amate dal suo pubblico. E’ “Non dirgli mai” e l’artista si ferma, lascia qualche secondo tutto lo spazio al pubblico, lo fanno tutti ai concerti. Gigi D’Alessio secondo dopo secondo si emoziona, il pubblico in Piazza Plebiscito non sbaglia niente, non si ferma, non tentenna, non esagera e lui non può che sedersi e godersi quello spettacolo che crea brividi sulla pelle. Ma non è finita, arriva altro per Gigi, altre emozioni. Sale Francesco sul palco, il suo piccolo, il primo figlio nato dalla storia d’amore con Denise Esposito. E’ dolcissimo, ha in mano un microfono finto, si siede sulle gambe del papà e lo imita. Gigi ha bisogno di un attimo per riprendersi.
Il piccolo Francesco sale sul palco di Gigi Uno Come Te
Tantissimi i commenti sui social che cercano di far capire l’emozione che Gigi Uno Come Te sta regalando. Uno tra tutti quello di una fan di Gigi D’Alessio: “Cosa stai combinando stasera, sei la storia di Napoli,.. quest’anno non sono potuto venire perché ho combattuto e vinto il cancro e non avevo forza e pensieri nell’acquistare i biglietti, ma da casa mi stai emozionando come sempre ! Grande”.
E’ Gigi D’Alessio che non si smentisce mai negli show che questo ma questo volta è lui stesso stupito. Guarda Fiorella Mannoia e non ci crede che è sul palco con lui, ammette che fino a 4 o 5 anni fa non avrebbe mai immaginato di duettare con lei.