Valerio Scanu sorprende tutti e diventa hair stylist. Apre il suo primo salone a Roma
Valerio Scanu annuncia l'apertura del suo salone a Roma, diventa hair stylist e svela la sua passione per i capelli
Si chiama Hannabrà ed è il salone di Valerio Scanu, un salone che svela a tutti la sua passione per i capelli. Valerio Scanu diventa hair stylist professionista e inaugura il suo primo salone il 15 giugno a Roma. Chi lo conosce e segue da tempo non resterà poi tanto sorpreso ma in effetti è raro vedere che un artista, un cantante cambia del tutto professione o la aggiunge a quella per cui è diventato famoso. 34 anni, una laurea in Giurisprudenza ma Valerio Scanu ci insegna che si può sempre fare altro nella vita. “La mia nuova veste è l’hair stylist professionista” ed è lui a raccontarlo in un video-
Valerio Scanu diventa parrucchiere, apre a Roma il suo primo salone da hair stylist
Secondo classificato ad Amici, era il 2009, poi vincitore l’anno successivo, il 2010, a Sanremo. La laurea in Giurisprudenza è arrivata nel 2022. Il 17 settembre del 2023 ha sposato in Campidoglio Luigi Calcara e sembrava che oltre alla musica la sua vera passione fosse quello per cui aveva studiato. Aveva iniziato a fare pratica in uno studio per diventare avvocato ma è evidente che ha scelto qualcosa di più creativo.
Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu. Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista. Perché? Perché dopo anni d’esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, anzi il mio nuovo salone, proprio qui a Roma, Hannabrà The Hair Spa
Raccomanda di non mancare all’inaugurazione e spera che ovviamente i fan scelgano lui e i curiosi facciano lo stesso apprezzando poi le sue capacità.
Già il suo papà aveva svelato la sua passione per i capelli, era il periodo in cui partecipò all’Isola dei famosi. Era la decima edizione e il padre di Valerio Scanu nel raccontare di lui svelò la sua passione: “parliamo della sua passione per i capelli, e in particolare per le acconciature, infatti come rivelato dal suo papà, Valerio è un ottimo parrucchiere, diplomatosi a pieni voti in un’accademia a Roma, tra un concerto e un altro, qualche anno fa”.
>>>>> Valerio Scanu a Domenica In il suo bellissimo abito da sposo
Questo dimostra che il cantante sardo è sempre rimasto con i piedi ben piantati a terra, che a differenza di altri colleghi ha sempre avuto un piano B da tirare fuori al momento giusto, un’altra passione da seguire.