Massimiliano Varrese usa la musica per attaccare Beatrice Luzzi: altro che amici
Massimiliano Varrese ha scritto una canzone che è la sua narrazione dei fatti sul rapporto con Beatrice Luzzi
Li avevamo lasciati tra baci e abbracci nella casa del Grande Fratello. Li ritroviamo due mesi dopo nel testo di una canzone. Il brano dell’estate di Massimiliano Varrese è una canzone che parla della sua esperienza nella casa del Grande Fratello ma che parla soprattutto del suo rapporto con Beatrice Luzzi. “Sette mesi di SILENZI mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi!” con queste parole, pubblicate su instagram, Massimiliano Varrese lancia la sua Fai Clap Clap. Diventerà la nuova hit dell’estate pronta a competere con Sexy Shop di Fedez o Mezzi rotti di Alessandra Amoroso e Big Mama? I numeri ce lo diranno ( ironia alert).
Massimiliano Varrese in musica parla di Beatrice Luzzi
Le parole di Varrese: “Altri 2 Mesi di illazioni, fake news e bullismo cibernetico! Abbiamo un Potere grandioso: IGNORA SEGNALA E BLOCCA CHE il Bullo sbrocca!A tutto il resto ci pensa THE PENALIST…In quasi 30 anni di carriera artistica NON avevo mai visto tanto odio, tanto degrado e tanta stupidità interiore.Mi dispiace per i bulli da tastiera, per la gentaglia e per i morti di fama che si nutrono di Odio. State sereni Dio sa come ricompensare!“. E ancora: “l’Arte, che per molti rimane un miraggio affogato nella frustrazione e nell’odio verso il prossimo… Parla per me! Come sempre ha fatto! Negarne l’evidenza e deriderne è solo stoltezza altrui! È ovunque!“.
Va detto che Massimiliano Varrese non fa mai il nome di Beatrice Luzzi ma è chiaro che si sta riferendo in tutto e per tutto a lei con il suo nuovo brano. Vi facciamo leggere alcune delle frasi della canzone: “Ci sono domande senza mai risposte / Ci sono risposte che arriveranno senza mai domande“. C’è la citazione del Grande Fratello: “ Il grande occhio su di me non vede o finge. Mi vuoi nominare, mi vuoi eliminare e poi come un prete aspetto la tua confessione“. E frasi come questa che non promettono nulla di buono: “Ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame“.
Per celebrare l’uscita di Fai Clap Clap quale migliore occasione del compleanno di Anita…Massimiliano Varrese si è detto emozionatissimo e felice, perchè non c’è età per realizzare i proprio sogni.