News Musica

Show sulla nave a Sanremo 2024: c’è anche il ritorno di Gigi d’Agostino

Super BIG anche sulla nave da crociera durante Sanremo 2024: Amadeus annuncia i nomi dei grandi ospiti e sono davvero degli artisti importanti per giovani e meno giovani. Ecco chi sono

annuncio amadeus sanremo 2024

Verso Sanremo 2024…E’ arrivato il 2 gennaio 2024 il primo annuncio di Amadeus sul Festival di Sanremo. Manca ormai un mese al grande evento e a quanto pare, chi non salirà sul palco dell’Ariston lo farà su quello della nave da Crociera che anche quest’anno sarà quello che il direttore artistico ha definito un palco galleggiante. Oggi dal Tg 1 Amadeus ha annunciato gli ospiti delle 5 serate, i super big che saliranno sulla nave per fare spettacolo. E che nomi! Piaceranno ai più giovani ma anche ai meno giovani. E ci fa piacere di sapere che Gigi d’Agostino, dopo i problemi di salute che ha avuto, può tornare di nuovo a fare musica e lo farà da un palco così importante.

Sulla nave a Sanremo 2024 sfilata di super big della musica: ecco chi ascolteremo

Non hanno bisogno di presentazioni gli artisti che saliranno sulla nave quest’anno, sono davvero delle stelle della musica. Si apre e si chiude con Tedua. In molti pensavano che il cantante, primo in classifica in Italia e detentore di ogni genere di record in questi ultimi anni, sarebbe stato a Sanremo 2024 come BIG. E invece non è ancora arrivato il suo momento ma Amadeus regala due esibizioni al pubblico che lo ama. Per i giovanissimi quindi appuntamento per la prima serata e per l’ultima serata proprio con Tedua!

E che dire della seconda serata: il 7 febbraio 2024 dalla nave si esibirà Bob Sinclair, un altro colpaccio di Amadeus. Se bisogna fare rumore e musica, allora facciamolo con uno dei Dj più famosi al mondo. L’8 febbraio 2024 si trona a parlare ai giovanissimi con Bresh, un altro grande artista amatissimo che sa parlare ai giovani. Si diceva che Bresh sarebbe stato tra i favorito per la partecipazione a questa edizione del festival e tra i papabili ma a quanto pare non c’è stata una canzone perfetta per Sanremo, dunque anche lui come Tedua, andrà sulla nave. E poi Amadeus regala davvero una bellissima notizia per iniziare nel migliore dei modi questo anno: a Sanremo 2024, sulla nave delle meraviglie ci sarà anche Gigi d’Agostino. Torna a fare musica dopo i gravi problemi di salute che ha avuto negli ultimi anni. E non vediamo davvero l’ora di vederlo di nuovo in azione .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.