Tiziano Ferro, doveva essere il periodo più bello ma l’amore per i figli supera tutto
Tiziano Ferro spiega perché è ancora fermo da tutto, bloccato in California. Tutto per amore dei figli
La fine del matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno non è ciò che impedisce al cantante di muoversi dalla California. Annullando tutti i suoi impegni, soprattutto il suo ritorno in Italia, Tiziano Ferro aveva già spiegato cosa sta accadendo nella sua vita ma ai microfoni di Radio 2 Happy Family ha aggiunto dettagli importanti per se stesso e chi lo segue.
Tiziano Ferro sta bene, sa di essere fortunato anche se si aspettava che questo periodo della sua vita fosse diverso. L’uscita del suo primo romanzo l’aveva immaginata completamente diversa ma questo non lo butta giù. E’ bloccato in California ma solo per amore dei suoi figli. A Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia ha ribadito l’enorme dispiacere di non poter incontrare i fan in Italia, di presentare il suo libro come desideravano lui e loro; di cantare.
Prima di tutto è un padre
Dimostra ancora una volta la persona speciale che è e alla domanda sul come sta affrontando tutto non lascia dubbi e ripete che sta bene.
Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California… Non posso lasciarla – poi ride – hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui
La prende a ridere, ironizza ma aggiunge anche che se non può partire con i suoi figli non è per le leggi italiane ma a ben altro. E’ il suo divorzio che lo blocca, potrebbe lasciare i figli e proseguire il suo lavoro, arrivare in Italia, viaggiare ma non lo fa e non lo farà. I bimbi sono la sua priorità.
Avendo un divorzio in corso, non posso lasciare la California con loro – l’aveva già detto – Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me
La giornata tipo di Tiziano Ferro
E’ sempre con i suoi figli Margherita e Andres, è un papà single, loro due sono la sua vita mentre con Victor è finita da tempo.
Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove
Così alle sette e mezza di sera è già distrutto, come fosse già mezzanotte.
>>> Cosa è successo con Victor
Sta pagando la sua sincerità ma niente lo butta giù
Per il momento resta in America ma l’affetto di tutto è un abbraccio che non lo fa sentire solo. L’esempio di un padre ma non solo perché c’è anche tutta la sua verità, quella che sta pagando perché esistono gli haters ed esistono gli omofobi ma che non gli toglie nemmeno un briciolo di felicità.