Arisa trova il look giusto ed è bellissima. Quanto durerà?
E' davvero bellissima Arisa con il nuovo look, la scelta perfetta
Arisa ha cambiato di nuovo look, i suoi capelli sono di nuovo lunghi, lunghissimi, neri, lisci. E’ il look che le dona di più ma Arisa difficilmente resiste a lungo con lo stesso taglio di capelli. Una parrucca o l’extension, la cantante in realtà ha i capelli cortissimi, più volte ha parlato dei suoi problemi e perché i suoi non può farli crescere.
Quanto resisterà questa volta Arisa con la chioma lunga e senza ricci? E’ la versione di se stessa che le dona di più, i tratti del viso ringraziano, ad ognuno il proprio look e questo per lei è quello giusto. A volte basa davvero poco per saltare la bellezza ma anche a mortificarla. La cantante lucana si piace, si ama e si vede, non c’è niente di più bello perché è sempre da lì che si parte, da se stessi.
Arisa e i suoi look
Ogni volta Arisa riesce a stupire, le piace cambiare o forse non si piace mai abbastanza. In passato ha anche detto basta ai ritocchini, ai filler, le punturine che la stavano trasformando. Ha avuto paura di non riconoscersi più allo specchio. Poi è arrivato Ballando con le Stelle, ha perso peso, ha iniziato ad allenarsi. Ha perso altro peso ma sembra per la delusione in amore o per il troppo amore. Arisa come sempre ci conquista, anche quando esagera un po’ con le foto sui social.
Più di tutto è sempre la sua voce che incanta tutti, ma anche sul suo talento è riuscita ad avere qualche dubbio. I fan non hanno mai smesso di incoraggiarla e lei ogni volta regala canzoni che non sbagliano. Per i look il discorso è diverso, ma questa volta il nuovo taglio di capelli, la lunga chioma scura, piace a tutti. I fan approvano del tutto la sua nuova scelta, anzi una vecchia scelta che è tornata. Vedremo quanto durerà.
Arisa a Roma
Ieri sera Arisa era a Roma, di notte, una serata che l’ha rigenerata con Giulia Stabile e Isobel Kinnear, perché ci sono legami che non si spezzano e che vanno oltre il lavoro.
>>> Le foto hot di Arisa sono un problema per la Rai?
Arisa a Belve
Vedremo Arisa anche ospite a Belve, nella prima puntata della nuova edizione come sempre condotta da Francesca Fagnani. I fan già temono che la loro beniamina possa mettersi nei guai creando altre polemiche, perché come sempre è troppo sincera.