L’annuncio di Gianni Morandi preoccupa i fan. Che succede all’amato cantante?
Perché questa scelta di Gianni Morandi, che succede al cantante?
E’ con un video messaggio che Gianni Morandi ha annunciato che per un po’ di tempo sarà lontano dai social. Poche parole e un sorriso di certo triste per Gianni Morandi che sta facendo preoccupare i suoi fan.
I follower rispettano la sua decisione ma non riescono a capire il motivo. Non risulta ci sia niente, nessuno scontro, nessuna polemica, dispiacere o critica tra Gianni Morandi e gli utenti. Quindi, perché va via dai social, perché ha deciso di prendere una pausa e perché lo annuncia senza spiegare il motivo?
L’annuncio di Gianni Morandi
Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social quindi non mi vedrete su Instagram su Facebook su tik tok chissà magari ci fa bene
Queste le sue parole e da lì in poi in pochi minuti sono arrivati già tantissimi messaggi di sostegno e preoccupazione. Inevitabile pensare che dietro la sua decisione ci sia altro. Gianni Morandi è da sempre molto attivo sui social, da lì più volte ha trovato la forza per andare avanti nei momenti più duri. Dai social lo vediamo in giro con la sua Anna, a volte con i fan, altre volte sui palchi dove riscuote sempre grande successo.
>>> La figlia di Gianni Morandi svela i momenti difficili
Che succede a Gianni Morandi?
Tutta la preoccupazione è nei commenti di chi lo segue da sempre, di chi nota che ha un sorriso triste, che non ha nessun motivo di lasciare i social se non quello che spaventa tutti. Per il momento sono solo ipotesi e timori dei fan.
Ciao Gianni… Mi dispiace tantissimo perché ormai tu facevi parte delle nostre giornate .. Eri come la volpe del Piccolo Principe… Ma é giusto che tu pensi a quello che è meglio per te!!! Però lo dici con una nota di tristezza (Spero tu non ci nasconda qualche cosa. Sono una fan un po’ sfacciata. Noi siamo sempre con te anche se lontani… Spero che ti giunga sempre l’affetto di tutti i tuoi fan… Buona vita Gianni… Sempre… con il cuore
Caro Gianni non sappiamo la motivazione e la rispettiamo, sappi una cosa che grazie ai tuoi post carichi di energia aiuti tante tante persone a diventare quell ‘uno su mille ce la fá.
Ma sicuro che va tutto bene? Non è da te …magari riduci i tuoi post ma almeno una volta a settimana fatti vedere….mi sembra di vederti gli occhi tristi