Emma Marrone è il giorno del dolore, la poesia per il papà. Stefano è sempre accanto a lei
E' l'anniversario della morte del papà di Emma Marrone, lei scrive una poesia, Stefano De Martino e gli altri non la lasciano sola
Emma Marrone un anno fa ha perso suo padre, è un dolore che resta sempre ma oggi è un po’ più forte perché è l’anniversario della morte del suo papà. Per lui scrive versi pieni d’amore ma un amore che ad Emma Marrone ritorna tutto, con lei non c’è solo la sua famiglia, ci sono gli amici, tra loro anche Stefano De Martino.
Emma Marrone che festeggia il nuovo singolo e la prossima uscita del suo nuovo album. Emma Marrone che oggi scrive l’amore che avrà per sempre per papà Rosario. Pubblica le foto del suo Ros, pubblica le vecchie foto di lei bambina, poi il selfie tutti e quattro insieme, suo fratello, mamma e papà. Non ci sarà più un’altra foto come quella da scattare.
La poesia per papà Ros
In questa voce che si spezza
In una punta di amarezza
In questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza
Ma tu sei nelle mie parole
Nel silenzio del dolore
In questa casa mezza vuota che però
Ha sempre il tuo odore.
Mi mancherai per sempre Ros ..
E io ti amerò per sempre
Chiude con “Ciao Pa”, continua a dirlo anche se lui non c’è più. A portare via il papà di Emma Marrone è stata la leucemia. L’hanno scoperto ad ottobre del 2021 dopo una serie di controlli. Una lotta durata quasi un anno ma poi Rosario Marrone ha perso quella battaglia. Il vecchio lupo ha sempre avuto tutta la famiglia accanto ma quella notte Emma non c’era, non era ancora arrivata a casa; ne ha parlato più volte.
Stefano De Martino sempre accanto a Emma
Stefano lo conosceva bene Rosario, erano due fidanzati giovanissimi quando Emma portò Stefano ad Aradeo per fargli conoscere la sua famiglia. Oggi i due ex sono amici, legatissimi, lei cantante, lui conduttore, ci sono sempre nel momento del bisogno. Stefano De Martino non fa mancare un cuore alle parole che Emma Marrone ha scritto per suo padre nel primo anniversario della sua morte.
Tantissimi i cuori oggi per Emma, non mancano gli amici vip con tutto il loro affetto, da Antonella Clerici a Elodie, Laura Pausini, Syria, Anna Tatangelo, Matilde Gioli, Alessandra Tripoli, Saturnino e tanti altri.
Le parole di Syria
Anche Syria ha perso suo padre, anche per lei il dolore è fortissimo e scrive a Emma.
La sensazione di non potersi vedere piu’ di non potersi abbracciare. I messaggi del buongiorno della buonanotte i confronti …la vita da far scorrere insieme. Non passa…, sono con te