Elettra Lamborghini ferma il concerto, non è la prima volta e non è l’unica cantante colpita
Altro incidente sul palco e questa volta è Elettra Lamborghini la vittima
Elettra Lamborghini in concerto a Sammichele di Bari è stata colpita da una bottiglietta d’acqua, ha fermato tutto e ha fatto bene. Sta diventando una bruttissima abitudine quella di lanciare oggetti sul palco, e non sono innocui pupazzetti o letterine. Elettra Lamborghini per fortuna non ha subito alcun danno ma chi le ha lanciato quella bottiglia poteva farle davvero male.
Non è la prima volta che la cantante ferma una sua esibizione, interrompe lo spettacolo ma anche questa volta era necessario. Dopo il brutto episodio Elettra Lamborghini ha fermato tutto e si è rivolta al pubblico: “Dov’è quel co***to?”. Ovvia la sua reazione, pronta a reagire allo stesso odo per insegnargli che è pericoloso. Pretende le scuse e se il soggetto in questione è ubriaco di certo non doveva essere presente al suo concerto.
Il ragazzo è stato allontanato dalla sicurezza, ubriaco o meno era rischioso per tutti averlo tra il pubblico. Elettra Lamborghini ha proseguito la sua ramanzina ricordando che nei giorni scorsi un’altra cantante è rimasta ferita al punto da sospendere i prossimi concerti.
Baby K in ospedale
Il riferimento è a Baby K, una situazione diversa, lei non era sul palco ma tra il pubblico, sembra per la mancanza di prudenza di chi doveva gestire la situazione, la sicurezza. E’ stata l’artista a raccontare come e chi le ha fatto male al seno.
Non è la prima volta per Elettra
In una precedente occasione la Lamborghini ha fermato un suo concerto perché tra le prime file qualcuno ripetevano insulti che non poteva fingere di non sentire. Allo stesso modo l’artista ha fermato la musica e ha affrontato l’hater facendolo vergognare del suo comportamento.
In entrambi i casi Elettra Lamborghini ha poi proseguito lo show.
Bebe Rexha colpita al volto da un cellulare
Peggio è andata a Bebe Rexha, vittima di un incidente durante un suo concerto. A lei è stato lanciato un cellulare, è stata ferita al volto. Si è accasciata a terra e poi è andata via sorretta dal suo entourage per ricevere le cure necessarie in ospedale. Tre punti di sutura, un occhio livido. Una situazione davvero assurda che ovviamente spaventa gli artisti.
Emma e la sicurezza
Torna quindi la polemica sulla sicurezza, il video che mostra Emma Marrone che allontana un addetto alla sicurezza mentre si esibisce tra la folla, certa che nessun potesse farle del male. Evidentemente ha ragione la sicurezza, può essere sempre pericoloso.