Jessica Morlacchi torna con la cover di Se m’innamoro e sugli affetti stabili di Oggi è un altro giorno
In che rapporti è Jessica Morlacchi con gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno e cosa propone nel mondo della musica
Jessica Morlacchi ha voglia di cantare e la cover di Se m’innamoro è una piacevole sorpresa in piena estate. Conosciamo tutti il vecchio brano dei Ricchi e Poveri, Jessica Morlacchi lo riaccende e annuncia nuove sorprese dopo l’inedito Nella playlist dei tuoi pensieri.
A Super Guida Tv ha anche confidato il suo stato d’animo attuale con la certezza che Oggi è un altro giorno non sarà più onda e anche lei e gli altri affetti stabili non saranno in tv. Per tre anni è stata nel cast del programma di Serena Bortone; Jessica Morlacchi non si aspettava niente del genere, è rimasta basita e spiega il motivo.
Jessica Morlacchi non capisce
Alla cantante non è davvero chiara la ragione della chiusura di un programma che per lei era perfetto. Lo pensa anche il pubblico che seguiva la Bortone ma gli ascolti non era poi così alti.
Sono rimasta basita, senza parole. E’ stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità. Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro – parla della Bortone – Serena poi ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo ma una preparazione culturale come quella di Serena non l’avevo mai vista
Gli affetti stabili
Era evidente in trasmissione il legame tra quasi tutti gli affetti stabili ma adesso in che rapporto sono tra loro? Adesso sono tutti in vacanza.
Di questa avventura mi porto dietro i rapporti umani. In questo programma ho stretto legami meravigliosi con Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella, Romina Carrisi. Al di fuori delle telecamere siamo diventati davvero amici. Ci siamo consigliati, supportati nei momenti difficili. Ancora oggi continuiamo a sentirci e a mandarci messaggi sul gruppo Whatsapp
I sogni di Jessica Morlacchi
Nei suoi sogni però c’è sempre la musica, il desiderio più grande è un duetto con Tiziano Ferro. Questo significherebbe un suo ritorno alla grande nel mondo della musica. Sono passati un bel po’ di anni, ben 13, dalla vittoria a Sanremo Giovani del suo vecchio gruppo, i Gazosa. Poi il suo periodo buio che adesso ha superato del tutto.