News Musica

Baby K, trauma al seno e ospedale ma cosa è davvero successo dopo il concerto a Teramo?

Baby K mette in chiaro cosa è successo al concerto a Teramo, perché si è ritrovata in ospedale con un trauma al seno

baby k concerto

Venerdì sera il concerto di Baby K al parco fluviale di Teramo non si è concluso nel migliore dei modi ma la cantante ha ancora un po’ di cose da raccontare. Baby K aveva già reso chiaro il suo pensiero sull’incidente, lei è finita in ospedale, la colpa per l’artista è della sicurezza che non ha gestito bene la situazione ma ha anche altro da dire. 

Baby K conferma aveva già confermato che una donna l’aveva colpita così forte al seno da causarle un trauma serio ma adesso si toglie davvero i sassolini dalle scarpe. Qualche settima a fa era stata accusata di non avere fatto un selfi con una bambina dopo l’esibizione a Battiti live, una bugia come quelle che smentisce sull’ultimo episodio.

Cosa è accaduto a Teramo

Aveva già spiegato che la polizia non aveva ben gestito, che aveva aperto le transenne, c’era poco spazio e il terreno non era livellato; che aveva i bambini intorno, che lei continuava a ripetere che qualcuno si sarebbe fatto ma sembrava che l’interesse unico fossero solo le foto. Baby K lo racconta nera perché il trauma subito al seno la blocca per i prossimo show, molte date sono all’estero ed è un momento che lei e i suoi fan attendevano fa anni.

La sicurezza deve essere sempre al primo posto, questa volta si è fatta male lei che non riusciva a muoversi. “Però non è possibile che questa cosa interessi solo a me. In tutti questi anni io per fare delle foto sono stata palpeggiata, strattonata, strozzata, spinta e insultata”.

La verità di Baby K

Ha letto gli articoli che parlano di quanto accaduto al concerto e Baby K adesso è ancora più arrabbiata. E’ stato scritto che ha fatto uno spettacolo velocissimo ma ribatte che ha fatto i 30 minuti di live previsti, come sempre nei suoi dj set, poi racconta come è andata davvero tra la folla.

Stavo scattando foto principalmente con i bambini e una signora di una certa età, di robusta costituzione non volendo aspettare che finissi di scattare le foto con i bimbi ha spinto fortemente tra la calca fino ad arrivare a me colpendomi (sicuramente involontariamente) fortemente al seno. Tutto questo è avvenuto perché la polizia ha aperto le transenne. Se non lo avesse fatto sarei riuscita a fare il mio senza grandi rischi

Baby K stanca delle accuse e delle false notizie ha spiegato tutto ma non vuole continuare a fare polemiche, ha detto ciò che doveva. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.