News Musica

LDA in ospedale ma rassicura tutti: “Tornerò più forte di prima”

Dai social LDA aggiorna i suoi fan: è in ospedale, ecco come sta

lda ospedale

Piccoli problemi di salute per LDA, l’ex allievo di Amici. In questi giorni il figlio di Gigi d’Alessio è in tour per l’Italia, con una serie di eventi ma purtroppo, ha dovuto rimandare alcuni appuntamenti a causa di alcuni problemi di salute. E’ lo stesso LDA a scrivere sui social quello che sta succedendo, precisando da subito che non ha avuto nulla di grave e che presto potrà tornare in mezzo ai suoi fan a fare musica.

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo”, ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore a corredo della foto. Dopo aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi, LDA che era già molto amato, si è fatto conoscere dal grande pubblico e i suoi fan sono cresciuti tantissimo.

Come sta LDA: le sue parole dai social

Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amori. Il vostro Luchino”, ha aggiunto il terzogenito di Gigi D’Alessio, che nelle sue storie ha poi raccontato: “Sto bene, non è nulla di grave e vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché, se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi”.

Luca D’Alesio ci ha tenuto a rasserenare tutte le persone che lo seguono con affetto e nelle sue storie sui social ha anche aggiunto: “State tranquilli perché la mia situazione è una schiocchezza e tornerò più forte di prima“.

Con un sorriso, dall’ospedale, ha salutato tutte le persone che lo seguono con affetto. Non possiamo quindi che fare un grande in bocca al lupo a LDA sperando che possa tornare a cantare il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.