La cicatrice di Fedez dopo tre mesi: “Fisioterapia e forza di volontà per arrivare pronto”
Fedez è pronto a salire sul palco di Love Mi, mostra la cicatrice e racconta dei tre mesi dopo l'operazione
Tra un tentativo di far dire alla piccola Vittoria “papà” e le prove per Love Mi Fedez mostra la cicatrice e pensa al percorso fatto in questi tre mesi. Fedez è più forte di prima, consapevole di essere stato fortunato perché ha scoperto in tempo il tumore al pancreas e fiero delle sue ferite che gli ricordano cose che non desidera dimenticare. Mancano tre giorni al grande evento a Milano, il concerto gratuito in Piazza del Duomo in collaborazione con J-Ax e gli amici artisti che saliranno con lui sul palco. Il 28 giugno si avvicina, Fedez è pronto e oggi sono tre mesi esatti dall’operazione. Pubblica le foto del post intervento, di quando la paura era ancora presente, lui era ancora in ospedale ma in piedi con i cerottoni che gli coprivano i punti necessari.
Fedez a tre mesi dall’operazione e solo 5 giorni dal concerto
Tre mesi fa il rapper non aveva di certo in mente che il 28 giugno sarebbe salito sul palco davanti al duomo di Milano. Aveva il terrore che i suoi figli si dimenticassero di lui. Oggi scrive: “3 mesi esatti dall’operazione e mancano solo 5 giorni al concerto. Non nego che un po’ mi sto ca**ndo sotto”.
La foto successiva è di oggi, la cicatrice ormai guarita ma ben evidente: “Ci è voluto tanto lavoro, riabilitazione, fisioterapia e forza di volontà per arrivare fino a questo giorno. Comunque vada non posso che essere felice di questo viaggio”.
Infine, un altro scatto in ospedale, è la foto che mostra la cicatrice poco dopo l’intervento: “Più che ‘Chi sei, da dove vieni’ io chiederei ‘Quali ferite hanno fatto di te quello che sei’?”. Non mancheranno le polemiche per le nuove esternazioni di Fedez ma il suo racconto, le sue paure, la sua vittoria, possono dare forza a molti.