News Musica

Spaventoso incidente per Enrico Ruggeri, il cantante mostra l’auto dopo il testa-coda (Foto)

Enrico Ruggeri mostra la Maserati dopo l'incidente, un testa-coda spaventoso mentre si recava a Sanremo (foto)

RUGGERI

Un testacoda spaventoso per Enrico Ruggeri e le persone che erano in auto con lui (foto). L’incidente in cui è rimasto coinvolto ieri è stato spaventoso, ben 400 metri di paura vera lungo un viadotto vicino Savona. Enrico Ruggeri e gli altri passeggeri sono illesi ed è lui stesso ad avere tranquillizzato tutti sul suo profilo social. Il cantautore ha mostrato la foto della sua auto sottolineando la fortuna che nonostante tutto la macchina non sia poi ridotta così male. Tutta colpa del fondo stradale ghiacciato: l’auto su cui viaggiavano Ruggeri e i suoi collaboratori ha evidentemente perso aderenza e quei circa 400 metri di testa-coda li possiamo solo immaginare. Una disavventura terminata senza alcun problema fisico per tutti se non con un grande spavento

INCIDENTE PER ENRICO RUGGERI IL MESSAGGIO DEL CANTAUTORE ARRIVATO A SANREMO

“Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto la macchina non è neanche messa così male. Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard-rail cedesse” ha scritto Enrico Ruggeri postando anche la foto della sua Maserati, uno scatto di Tonino Bonomo. Il gruppo viaggiava verso Sanremo e dopo l’incidente il cantante era sul palco del teatro Ariston pronto per le prove.

L’auto su cui viaggiava Ruggeri è andata più volte in testa-coda mentre viaggiava sulla A 10 Genova- Ventimiglia poco prima di Savona. Il grazie dell’artista a Riccardo Nocera a cui si associano anche Stefania Lati e Valentina Spada, collaboratrice e addetta stampa, e soprattutto il grazie a chi dall’alto li ha protetti dice tutto. Vedremo a Sanremo Enrico Ruggeri alla serata dei duetti, venerdì sera parteciperà con Roy Paci affiancando i Negrita con il pezzo I ragazzi stanno bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.